Lavori sulla ‘Fondo Valle Isclero’ tratti saltuari sul tratto Benevento-Caserta
Lunedì 19 maggio sono iniziati lavori di riqualificazione lungo la strada statale 265VAR “Fondo Valle Isclero”, tra Benevento e Caserta. Questi interventi, con un investimento di un milione di euro, prevedono la rifilatura e la nuova pavimentazione di tratti saltuari, migliorando la sicurezza e la qualità della viabilità sulla tratta.
Tempo di lettura: < 1 minuto Lungo la strada statale 265VAR “Fondo Valle Isclero” sono stati avviati questa mattina, lunedì 19 maggio, i lavori di nuova pavimentazione, in tratti saltuari, tra le province di Benevento e Caserta. L’intervento – dell’investimento complessivo di 1 milione di euro – ha preso il via in corrispondenza del km 6,700, tra i territori comunali di Amorosi e Melizzano, e richiede l’attivazione del senso unico alternato, in funzione dell’avanzamento delle attività. Anche in ragione della installazione di tale cantierizzazione, al momento si registrano code; il personale di Anas è presente sul posto. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Lavori sulla ‘Fondo Valle Isclero’, tratti saltuari sul tratto Benevento-Caserta
Potrebbe interessarti su Zazoom
FOTO/ Fondo Valle Vitulanese, auto investe un cinghiale: animale ucciso sul colpo
Un drammatico incidente si è verificato lungo la Fondo Valle Vitulanese, dove un’auto ha investito un cinghiale che è apparso all'improvviso.
La luce in fondo al... ponte. Pontenuovo, lavori ripartiti
I lavori sul ponte di Pontenuovo sono ufficialmente ripresi, segnando un passo importante verso la riapertura.
Valle d'Aosta : Operaio di Catanzaro muore in Orrido Pré-St.Didier
Un operaio stradale è morto, in Valle d'Aosta, precipitando nell'Orrido di Pré-Saint-Didier. Stava effettuando dei lavori per l'Anas con la sua impresa, sulla Statale 26.