Troppo Alcaraz per Sinner | Jannik lotta poi crolla e lo sfida Sulla terra sei più forte ma a Parigi ti batterò
Alcaraz domina Sinner sul cemento, ma l'azzurro lotta e poi cede, lasciando spazio al confronto sulla terra battuta. Nonostante la sconfitta 6-7, 1-6, Sinner scherza, ringraziando suo fratello per aver scelto di seguire la F1 a Imola. La sfida tra i due resta aperta, con Sinner che promette di batterlo a Parigi.
L'azzurro si arrende 6-7, 1-6 ma a fine partita scherza: «Un grazie a mio fratello che ha preferito andare a Imola per la F1» 🔗Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - Troppo Alcaraz per Sinner: Jannik lotta, poi crolla e lo sfida. «Sulla terra sei più forte ma a Parigi ti batterò»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Troppo Alcaraz per Sinner: Jannik lotta, poi crolla. A Roma trionfa Carlos Live 6-7, 1-6
Al via a Roma, Alcaraz dimostra tutta la sua superiorità affrontando Sinner. Jannik lotta, ma poi crolla, mentre lo spagnolo trionfa, portando a casa la vittoria in un match intenso.
RIMONTA DA FINALE! Jannik Sinner ribalta Paul e lancia la sfida ad Alcaraz a Roma!
Jannik Sinner compie un'impresa straordinaria e conquista la finale agli Internazionali d'Italia 2025, ribaltando una situazione difficile contro Tommy Paul.
E' troppo brava! L'insegnante la fa bendare in dad
Incredibile quello che è successo a uno studente durante la videolezione, l'insegnante l'ha costretta a una pratica umiliante perché era preparata.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Troppo Alcaraz per Sinner: Jannik perde la finale, lo spagnolo trionfa agli Internazionali d'Italia
Lo riporta ilmessaggero.it: Jannik Sinner si gioca la finale degli Internazionali d'Italia. L'ultimo italiano a raggiungerla fu Adriano Panatta nel 1978, che fu anche l'ultimo a vincere il torneo di Roma ...
Troppo Alcaraz per Sinner, lo spagnolo trionfa a Roma
Da italpress.com: Carlos Alcaraz batte 7-6 6-1 Jannik Sinner e vince gli Internazionali d'Italia, sul campo centrale del Foro Italico di Roma ...
Un grande Alcaraz batte Sinner a Roma: primo set tiratissimo, poi Jannik crolla sulla distanza
Segnala fanpage.it: Carlos Alcaraz vince gli Internazionali d’Italia a Roma imponendosi in due set su Jannik Sinner. Dopo un primo set molto equilibrato, crollo nel secondo.