Sanità il sindacato dei medici denuncia 50 Asl

Il sindacato dei medici lancia un allarme su 50 ASL, evidenziando gravi episodi di condotta antisindacale. Le violazioni riguardano normative su sicurezza, orari di lavoro, ferie e turni di pronta disponibilità, nonché l'attività libero professionale. La denuncia sottolinea l'urgenza di interventi per tutelare i diritti dei professionisti e garantire un servizio sanitario adeguato.

Episodi di condotta antisindacale, violazione delle norme sulla sicurezza, sull’orario di lavoro, sulle ferie, sui limiti dei turni di pronta disponibilità, sull’attività libero professionale e sulle prestazioni aggiuntive, disapplicazione delle . Sanità, il sindacato dei medici denuncia 50 Asl il manifesto. 🔗Leggi su Cms.ilmanifesto.it

sanità il sindacato dei medici denuncia 50 asl

© Cms.ilmanifesto.it - Sanità, il sindacato dei medici denuncia 50 Asl

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sanità : troppi segnali di cattiva organizzazione in provincia di Salerno
Troppi i segnali di cattiva organizzazione della sanità in provincia di Salerno. Il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro mette tutto nero su bianco in un’interrogazione fiume “ Chiarimenti urgenti sulla situazione sanitaria in provincia di Salerno ” rivolta al presidente De Luca.