Qualità ed efficienza il consultorio familiare torna nella sede del distretto

Il consultorio familiare di Vigonza torna nella sede del distretto socio sanitario, migliorando così la qualità e l'efficienza dei servizi offerti. Dopo anni di attività in via Germania, dal 26 maggio il consultorio riprenderà a operare in via Paradisi 2, offrendo un supporto rinnovato alla comunità locale.

Il consultorio familiare di Vigonza si trasferisce e torna nella sede del distretto socio sanitario. Dopo anni dall’apertura del servizio nei locali di via Germania, a partire dal 26 maggio prossimo il consultorio familiare di Vigonza sarà di nuovo operativo in via Paradisi 2, presso la sede del. 🔗Leggi su Padovaoggi.it

qualità ed efficienza il consultorio familiare torna nella sede del distretto

© Padovaoggi.it - Qualità ed efficienza, il consultorio familiare torna nella sede del distretto

Potrebbe interessarti su Zazoom

Gigi D'Alessio compleanno, riunione familiare con i 5 figli, dedica speciale
Il celebre cantante napoletano Gigi D'Alessio ha celebrato il suo 57° compleanno in un modo molto speciale, riunendo tutti i suoi cinque figli per l'occasione.