Mel Gibson collaborerà con Lionsgate per realizzare La Resurrezione di Cristo
Mel Gibson torna a collaborare con Lionsgate per realizzare "La Resurrezione di Cristo", il seguito del celebre film "La Passione di Cristo". Questa nuova pellicola promette di approfondire la vita di Gesù, esplorando gli eventi dopo la crocifissione e la sua resurrezione, portando così una nuova luce su una storia fondamentale per la fede cristiana.
Lionsgate lavorerà nuovamente con Mel Gibson per realizzare La Resurrezione di Cristo, il secondo film sulla vita di Gesù. Mel Gibson collaborerà con Lionsgate per portare nelle sale The Resurrection of Christ (che dovrebbe intitolarsi in italiano La Passione di Cristo: Resurrezione), il suo nuovo film dedicato alla storia di Gesù Cristo dopo il successo ottenuto nel 2004. Il regista e Bucey Davey di Icon Productions hanno infatti stretto un accordo con lo studio per realizzare il progetto, annunciato ormai da tempo. La produzione del film Secondo le fonti di Deadline, la maggior parte del cast di La passione di Cristo, tra cui il protagonista Jim Caviezel, dovrebbe tornare sul set. Tra gli interpreti di La passione di Cristo: . 🔗Leggi su Movieplayer.it

© Movieplayer.it - Mel Gibson collaborerà con Lionsgate per realizzare La Resurrezione di Cristo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Morto Claudio Sorrentino : John Travolta, Mel Gibson, Bruce Willis, Ron Howard
Colpito da Covid, Claudio Sorrentino, la voce italiana di John Travolta, Mel Gibson, Bruce Willis, Ron Howard in Happy Days e Topolino - morto all'età di 75 anni.