Iscritti sempre più anziani i commercialisti di Perugia chiamano i giovani | Formazione e innovazione

Di fronte al crescente invecchiamento dei commercialisti a Perugia, con solo il 14,80% degli iscritti sotto i 40 anni, il Consiglio dell'Ordine lancia un appello ai giovani. Formazione e innovazione diventano parole chiave per attrarre nuove generazioni e garantire un futuro dinamico e sostenibile alla professione.

Di fronte al preoccupante dato riguardante il progressivo invecchiamento dei propri iscritti (su 1.250 iscritti all’Ordine di Perugia, solo il 14,80% ha meno di 40 anni, il 57,60% tra i 40 e i 60 anni e il 27,60% oltre 60 anni), il Consiglio dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti. 🔗Leggi su Perugiatoday.it

iscritti sempre più anziani i commercialisti di perugia chiamano i giovani formazione e innovazione

© Perugiatoday.it - Iscritti sempre più anziani, i commercialisti di Perugia chiamano i giovani: "Formazione e innovazione"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Il piccolo Gabriele Del Moro sconfitto dal male a soli 14 anni
Gabriele Del Moro, che da mesi combatteva una terribile malattia, ieri 31 ottobre, all'ospedale Meyer di Firenze, non ce l'ha fatta.