Musica il crooner Alan Harris chiude l’undicesima edizione di Jazz & Baccalà

Alan Harris, il talentuoso crooner newyorkese, chiuderà l'undicesima edizione del festival "Jazz & Baccalà" venerdì 16 maggio al Teatro Summarte di Somma Vesuviana. Con il suo stile unico che fonde musica e gastronomia, il festival ha saputo conquistare il pubblico, offrendo un'esperienza indimenticabile di concerti e prelibatezze culinarie.

Alan Harris, cantante, chitarrista, cantautore newyorkese, chiuderà venerdì 16 maggio l’undicesima edizione del festival  “Jazz & Baccalà”  al Teatro Summarte di Somma Vesuviana (via Roma 15). Il Festival si è caratterizzato fin dalla sua nascita con il format music&food, proponendo ad ogni spettacolo la degustazione di piatti della tradizione partenopea e tante nuove ricette a cura del ristorante “ ‘800 borbonico”.                                     . Alan Harris  rappresenta la quintessenza della vocalità jazz, erede di un’arte, quella dei crooner, che in passato ha prodotto grandi interpreti. Nato a Brooklyn e cresciuto tra Harlem e Pittsburgh, tra il jazz e il country, nel corso della sua carriera ha ricevuto decine di premi, tra cui spiccano il referendum dei critici di Downbeat nella categoria “Rising star jazz vocalist”, che in America rappresenta la consacrazione definitiva per un jazzista, e tre New York Nightlife Award come “Outstanding Jazz Vocalist”. 🔗Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

NVIDIA: il DLSS arriva per Marvel's Guardians of the Galaxy e Alan Wake Remastered
Marvel's Guardians of The Galaxy - Standard - PC Acquistando GeForce ottieni anche Marvel’s Guardians of the Galaxy Oggi NVIDIA annuncia che, per un periodo di tempo limitato, gli utenti che acquisteranno un sistema desktop o laptop con all’interno una nuova scheda GeForce RTX riceveranno una copia digitale di Marvel's Guardians of the Galaxy.