Solidarietà la nuova campagna 5x1000 di Fondazione Caritas Firenze
Firenze, 8 maggio 2025. “Se non scegli tu, lo farà qualcun altro”. E' volutamente uno slogan provocatorio, diretto e ironico quello scelto dalla Fondazione Caritas Firenze per la nuova campagna 5x1000, che per il 2025 si presenta con una comunicazione rinnovata nel linguaggio, nello stile e nel tono. L’idea alla base della campagna è semplice: molte persone ogni anno non destinano il proprio 5x1000. Eppure quel gesto – mettere una firma, indicare un codice fiscale – può trasformarsi in sostegno concreto per chi vive in difficoltà. Se non si firma il 5x1000 la quota viene destinata allo Stato, se si firma ma non si indica a chi donare, la cifra viene distribuita proporzionalmente tra gli enti con più preferenze. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Solidarietà, la nuova campagna 5x1000 di Fondazione Caritas Firenze
In questa notizia si parla di: solidariet - nuova
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Solidarietà, ecco la nuova campagna 5×1000 di Fondazione Caritas Firenze: “Se non scegli tu, lo farà qualcun altro” - “Se non scegli tu, lo farà qualcun altro”. È volutamente uno slogan provocatorio, diretto e ironico quello scelto dalla Fondazione Caritas Firenze per la nuova campagna 5×1000, che per il 2025 si presenta con una comunicazione rinnovata nel linguaggio, nello stile e nel tono.L’idea alla base... 🔗firenzetoday.it
Solidarietà, ecco la nuova campagna 5×1000 di Fondazione Caritas Firenze: “Se non scegli tu, lo farà qualcun altro” - “Se non scegli tu, lo farà qualcun altro”. È volutamente uno slogan provocatorio, diretto e ironico quello scelto dalla Fondazione Caritas Firenze per la nuova campagna 5×1000, che per il 2025 si presenta con una comunicazione rinnovata nel linguaggio, nello stile e nel tono.L’idea alla base... 🔗firenzetoday.it
Ma quanto ci piace il nuovo taglio pixie di Zendaya per la nuova campagna di Zone Dreamers? - Zendaya non è nuova a trasformazioni audaci. Dai red carpet alle copertine internazionali, ha dimostrato più volte di non avere paura di reinventarsi. Ma questa volta ha davvero sorpreso tutti, apparendo con un look completamente nuovo — e inaspettato — nella campagna “Zone Dreamers” realizzata per il brand sportivo On. Un taglio pixie spettinato, orecchie appuntite e un’atmosfera che oscilla tra il futuristico e il fiabesco: Zendaya non veste i panni di un’icona pop, ma di un personaggio di un film che, in realtà, non esiste. 🔗metropolitanmagazine.it
Le notizie più recenti da fonti esterne
Solidarietà, la nuova campagna 5x1000 di Fondazione Caritas Firenze; Being realizza la nuova campagna 5x1000 della Casa della Carità; Pontassieve, al via la campagna per il 5x1000: un gesto per sostenere le attività sociali del Comune; Solidarietà, Luciano Spalletti protagonista della nuova campagna ATT 5×1000. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia