Soccorritori aggrediti | Serve un tavolo di confronto
In occasione della Giornata nazionale contro la violenza sugli operatori sanitari, ieri una riflessione importante sul valore del servizio assicurato in ogni situazione è stata proposta da Lorenzo Canziani (nella foto), presidente del Comitato della Cri. Parole ancora più preziose dopo le recenti aggressioni degli operatori, sottolineando "la violenza non è mai accettabile, alla violenza desideriamo rispondere con l’umanità". Canziani ha espresso "solidarietà e vicinanza a tutti quegli operatori sanitari, volontari o dipendenti, di tutte le realtà associative presenti sul territorio che hanno subito un qualsiasi tipo di violenza". Ha continuato: "Croce Rossa è impegnata da sempre a trasmettere i valori dell’accoglienza, del rispetto, dell’inclusività, della pace e della tutela dell’individuo.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Soccorritori aggrediti: "Serve un tavolo di confronto"
- Soccorritori aggrediti: "Serve un tavolo di confronto"
- Soccorritore della Seus 118 ferito con una testata a Palermo: "Gesto inaccettabile"
- ENNESIMA AGGRESSIONE AL PERSONALE DEL PRONTO SOCCORSO
- Ospedale senza pace, dà in escandescenze e spacca porta a vetri. Tavolo in prefettura
- Aggressione al Pronto Soccorso di Macerata CISL FP Marche: "Subito misure di prevenzione e protezione degli operatori"
- Foggia, due aggressioni in 24 ore a personale sanitario e di sicurezza
-
Soccorritori aggrediti: "Serve un tavolo di confronto" - In occasione della Giornata nazionale contro la violenza sugli operatori sanitari, ieri una riflessione importante sul valore del ... (msn.com)
Video Soccorritori aggrediti