Elicottero d' urgenza a Siena per una donna coinvolta in un grave incidente stradale
Siena (Buonconvento), 30 gennaio 2025 – Momenti di paura ieri pomeriggio sulla strada provinciale del Brunello, nel comune di Buonconvento, dove si è verificato un incidente tra un’auto e un autobus di linea. Nell'impatto, la conducente dell’autovettura è rimasta intrappolata all’interno dell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Montalcino, che hanno estratto la donna e l’hanno affidata alle cure dei sanitari del 118. Vista la gravità della situazione, è stato necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale Le Scotte di Siena. Lievi ferite per un passeggero dell’autobus, che ha riportato contusioni. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri, per effettuare i rilievi e chiarire la dinamica dello scontro.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Elicottero d'urgenza a Siena per una donna coinvolta in un grave incidente stradale
- Elicottero d'urgenza a Siena per una donna coinvolta in un grave incidente stradale
- Si ferisce tagliando la siepe: 80enne trasportato d'urgenza in ospedale con l'elicottero
- CUORGNE' - Malore fulminante in casa, paziente trasportato d'urgenza alle Molinette con l'elicottero del 118
- Anziana investita da un’auto. Portata d’urgenza a Baggiovara
- Escursionista recuperata d'emergenza con l'elicottero nella valle dei Calanchi
- Paura sulla neve, ragazzino cade con lo slittino e perde i sensi: in azione l'elicottero d'emergenza, 12enne in ospedale
-
Elicottero d'urgenza a Siena per una donna coinvolta in un grave incidente stradale - L’animale si trovava in pessime condizioni, al limite della magrezza, in un campo a San Vincenzo. È stato portato d’urgenza alla clinica veterinaria di San Piero a Grado. Intervenuti gli operatori ... (msn.com)
-
Si ferisce tagliando la siepe: 80enne trasportato d'urgenza in ospedale con l'elicottero - CESSALTO - Si è ferito mentre stava tagliando la siepe un 80enne in via Tomba, a Cessalto. L'uomo mostra una ferita ... (msn.com)
-
Fosdinovo, cade da oltre tre metri: portato d’urgenza a Pisa con l’elicottero Pegaso - Accade a Villa Malaspina: l’uomo stava eseguendo una serie di lavori di giardinaggio quando avrebbe perso l’equilibrio. Immediata la chiamata per i soccorsi ... (lanazione.it)
Video Elicottero urgenza