Pnrr 2026 | Foti esclude proroghe possibili modifiche entro aprile

"Circa il prolungamento del Pnrr nel 2026 ho già detto che noi non chiediamo proroghe perché è evidente che avevamo assunto degli impegni e dobbiamo essere coerenti con gli impegni che abbiamo assunto. Per quanto riguarda alcune misure, sono all'attenzione mia e del Governo, e verificheremo se hanno la possibilità concreta di realizzare gli obiettivi che ci siamo prefissi o meno". Lo ha detto il ministro degli Affari europei, Tommaso Foti, incontrando i cronisti al Parlamento europeo. Per le effettive situazioni che non possono portare a rispettare il termine del 30 giugno 2026, "proporremo al Parlamento eventuali modifiche che possono essere le ultime, voglio essere chiaro, che possiamo presentare in una scansione temporale che deve chiudersi possibilmente entro il mese di aprile".
Pnrr 2026 |  Foti esclude proroghe possibili modifiche entro aprile

Quotidiano.net - Pnrr 2026: Foti esclude proroghe, possibili modifiche entro aprile

Leggi su Quotidiano.net
  • Pnrr 2026: Foti esclude proroghe, possibili modifiche entro aprile
  • Pnrr, ‘l’aiuto’ della Bce all’Italia: “Fare bene più che fare in fretta”
  • pnrr 2026 foti escludePnrr 2026: Foti esclude proroghe, possibili modifiche entro aprile - Il ministro Foti conferma l'impegno del Governo per il Pnrr, escludendo proroghe ma valutando modifiche entro aprile. (quotidiano.net)
  • Pnrr: Foti (Fd’I), non chiediamo proroghe nel 2026 ma valuteremo casi ad hoc - Sulla scadenza del Pnnr nel 2026 "non chiediamo proroghe perché è evidente che avevamo assunto degli impegni e dobbiamo essere ... (agenzianova.com)
  • pnrr 2026 foti escludePnrr ai supplementari. Trattativa con l’Europa per i fondi oltre il 2026 - Foti non vuole perdere risorse, chiederà di imitare la Spagna in modo da recuperare 800 milioni dei piani periferie e alcuni lotti ferroviari ... (repubblica.it)

Video Pnrr 2026