Il Genoa continua a correre | De Winter e Vasquez stendono il Monza
Genova, 27 gennaio 2025 – La pioggia che si è abbattuta quest’oggi su Genova e sullo stadio di Marassi non ha fermato il Genoa di Vieira che ha subito rialzato la testa dopo il ko con la Roma sconfiggendo 2-0 un Monza sempre più in crisi e rimasto solo sul fondo della classifica. Altri tre punti decisamente meritati per i rossoblù che agganciano Torino e Udinese a quota 26. La squadra di Vieira ha impiegato poco più di un quarto d’ora per prendere le misure al Monza e attorno alla mezz’ora ha sfiorato per ben due volte la rete con Pinamonti che prima ha impegnato Turati con un colpo di testa e poi lo ha costretto a superarsi per fermare il calcio rigore causato dal fallo di Kyriakopouolos su Vasquez. Un incidente di percorso che i rossoblù hanno saputo superare brillantemente, ripartendo forte e colpendo con Miretti la traversa a inizio ripresa.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Il Genoa continua a correre: De Winter e Vasquez stendono il Monza
- Il Genoa continua a correre: De Winter e Vasquez stendono il Monza
- GENOA - Malinovskyi: "Il recupero sta andando bene, ma correre rischi non avrebbe senso"
- IND. CG – Ekhator torna a correre, ecco le sue condizioni
- Comunali Genova, Calenda (Azione): “Se il candidato è un funzionario di partito pronti a correre da soli”
- Genoa-Juventus 0-3: si sveglia Vlahovic, Motta riprende a correre ed è primo!
- Tor Tre Teste, quattro talenti classe 2011 in prova al Genoa
-
Il Genoa continua a risalire, battuto il Monza 2-0 - GENOVA - Non c'è gioia per il Monza a Marassi, in una gara che è stata a lungo a rischio per il maltempo e l'allerta arancione che hanno colpito Genova e la Liguria: vince il Grifone 2-0, pescando in ... (msn.com)
- Genoa, A-Cap avvia una causa - Visualizzazioni: 28 L’ A-Cap ha avviato un’ azione legale nel tentativo di bloccare la ricapitalizzazione del Genoa, cercando di rende vana l’operazione che reso Sucu proprietario. L’A-Cap ( Advantage ... (calciostyle.it)
- Giorgio Mercuri. Continua a correre - Nelle prestigiose sale di Palazzetto Baviera sarà ospitata la mostra «Continua a correre» di Giorgio Mercuri, dal 14 dicembre al 7 gennaio 2025, a cura di Carlo Bruscia. L'esposizione, organizzata da ... (itinerarinellarte.it)
Video Genoa continua