Si becca il programma Pino Insegno l’indiscrezione di Dago sul conduttore Rai

La Rai ha deciso di dare una seconda possibilità a Pino Insegno, uno dei volti più noti del panorama televisivo. Dopo un periodo in cui il suo rapporto con l’azienda sembrava essersi raffreddato, l’attore, conduttore e doppiatore tornerà al centro della scena televisiva con un programma di punta della rete pubblica. In passato il conduttore era finito al centro delle polemiche per via della sua vicinanza con la premier Giorgia Meloni e i bassi ascolti della trasmissione Il Mercante in fiera e quelli non entusiasmanti di Reazione a catena.Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, Pino Insegno sarà alla guida di uno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano, una scelta che testimonia la volontà dell’emittente di puntare nuovamente sul conduttore e doppiatore. Il programma che gli è stato affidato rappresenta una sfida importante, ma anche un’opportunità per dimostrare il suo talento e la sua capacità di entrare in sintonia con il pubblico, ultimamente decisamente sbiadita visti gli ascolti delle sue ultime conduzioni.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Pino Corrias: Evasione fiscale, oltre al danno lo spot
  • Reazione a Catena, Scatenate scivolano sull'Unità d'Italia e scoppia la bufera sui social: "Quanta ignoranza"
  • “Si becca il programma”. Pino Insegno, l’indiscrezione di Dago sul conduttore Rai
  • MasterChef Italia 14, gli eliminati delle puntate del 23 gennaio 2025: cosa è successo?
  • Reazione a Catena Extra, puntata 20 settembre 2015, vincono le Intese a distanza: il quiz funziona, ma meglio nel preserale
  • Pino Daniele, l'omaggio di Napoli al cantautore: il programma del 4 e 5 gennaio - Il Comune di Napoli si prerara il 4 e il 5 gennaio, con lo slogan “Le strade di Pino”, ad omaggiarlo a dieci anni dalla sua scomparsa. Di seguito le iniziative in programma. Si comincia sabato ... (msn.com)
Video becca programma