Pisa | false fatture e riciclaggio Sequestrati 127 milioni Indagate 63 persone
Le indagini del Nucleo di Polizia Economico - Finanziaria di Pisa, a partire dal 2020 ad oggi, hanno permesso di individuare, sempre secondo l'accusa, un'associazione per delinquere finalizzata alla creazione di "società cartiere", riconducibili principalmente a soggetti residenti in provincia di Napoli e Caserta, costituite al solo di scopo di emettere fatture per operazioni inesistenti nei confronti di "società clienti", localizzate in Toscana, Campania, Marche e Veneto, imprese operanti nei settori della pelletteria e delle calzature, così da garantire alle stesse, secondo l'accusa, un'indebita detrazione dell'Iva, la contabilizzazione di un costo indeducibile ed ottenere conseguentemente una cospicua provvista di denaro in contanti, somme sottratta alle casse delle societàL'articolo Pisa: false fatture e riciclaggio.
Leggi su .com

.com - Pisa: false fatture e riciclaggio. Sequestrati 127 milioni. Indagate 63 persone
- Pisa: false fatture e riciclaggio. Sequestrati 127 milioni. Indagate 63 persone
- Società cartiere, fatture false e riciclaggio nel settore calzaturiero e della pelletteria: sequestro milionario
- Figline Incisa: arrestato 22enne, aveva in casa cocaina e hashish
- Cocaina dal Sud America e riciclaggio, sequestrati 360 chili e 61 arresti. Tra le 'basi' anche Pisa
- Narcotraffico e riciclaggio, arresti e maxisequestro
- Traffico internazionale di droga e fatture false, che cosa c'entra la Svizzera?
-
Pisa: false fatture e riciclaggio. Sequestrati 127 milioni. Indagate 63 persone - Le indagini del Nucleo di Polizia Economico - Finanziaria di Pisa, a partire dal 2020 ad oggi, hanno permesso di individuare, sempre secondo l'accusa, un'associazione per delinquere finalizzata alla c ... (firenzepost.it)
-
Fatture false e riciclaggio nel settore calzaturiero e della pelletteria: sequestro milionario fra Pisa e la Campania - PISA - Frode fiscale con fatture per operazioni inesistenti, smascherato dalla Guardia di Finanza un complesso meccanismo nel settore delle calzature e della pelletteria fra la Campania, la provincia ... (msn.com)
-
Riciclaggio e fatture false nel calzaturiero: sgominata associazione criminale che operava tra Toscana, Campania, Veneto e Marche - La guardia di finanza di Pisa e Napoli ha eseguito il sequestro preventivo di oltre 127 milioni di euro su beni. Sono 63 gli indagati ... (centropagina.it)
Video Pisa false