Aggredito e accoltellato in strada | grave un ragazzo

Prima l’aggressione e i fendenti, poi la corsa al Niguarda. Un ragazzo di 22 anni è stato accoltellato in via Alessandrini a Pero (hinterland nord-ovest di Milano) nel pomeriggio di domenica 13 luglio.Per il momento non è chiaro quale sia il movente dell’aggressione. Sul caso Ono sono corso. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: accoltellato - ragazzo - aggredito - strada

Ragazzo accoltellato a San Sisto, terrore nel quartiere - Perugia, 13 maggio 2025 - La sindaca Vittoria Ferdinandi e il delegato alla sicurezza urbana Antonio Donato " condannano ed esprimono profonda preoccupazione e massima vicinanza ai cittadini di San Sisto per l’episodio che ha creato apprensione nel quartiere".

Ragazzo accoltellato e ucciso per un debito di 600 euro - I carabinieri hanno fermato quattro persone, di cui tre fratelli, per l'omicidio di Mohamed Elsayed Elsharkawy, il ragazzo di 21 anni ucciso a coltellate il 19 aprile ad Abbiategrasso (Milano).

Ragazzo di 13 anni accoltellato con il cane a Milano, il 19enne che l’ha soccorso: “Aggrediti da uno spacciatore” - A portare il 13enne in ospedale è stato un conoscente di 19 anni che ha raccontato l'accaduto: l'adolescente sarebbe stato accoltellato da uno spacciatore mentre stava acquistando della droga.

Aggredito e accoltellato in strada: grave un ragazzo; Colpito prima al torace e poi accoltellato alla schiena mentre scappa, così il 16enne è stato aggredito; Milano, giovane accoltellato ad Abbiategrasso muore in ospedale.

Cerca Video su questo argomento: Accoltellato Ragazzo Aggredito Strada