Travolto da un trattore mentre lavorava nei campi | morto operaio di 47 anni ad Arezzo

Una tragedia che scuote la comunità di Monterchi: un operaio di 47 anni, travolto da un trattore durante il lavoro nei campi, ha perso la vita dopo due giorni di agonia. L’incidente, avvenuto venerdì 13 giugno, mette ancora una volta in luce i pericoli insiti nel settore agricolo. La sua perdita lascia un vuoto grande e solleva interrogativi sulla sicurezza sul lavoro, affinché episodi come questo non si ripetano.

Dopo due giorni di agonia, è morto. Non ce l’ha fatta l’operaio rimasto gravemente ferito in un incidente agricolo avvenuto venerdì 13 giugno a Monterchi (Arezzo). L’uomo, 47enne di origine albanese e da poco cittadino italiano, stava lavorando nei campi quando è stato travolto da un trattore. Ricoverato all’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena in condizioni critiche, con gravi traumi all’addome e al bacino, è deceduto nella tarda serata di ieri (15 giugno). Sull’episodio sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti. La morte dell’operaio ha suscitato profonda commozione a Monterchi dove risiedeva da anni. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

travolto da un trattore mentre lavorava nei campi morto operaio di 47 anni ad arezzo

© Ilfattoquotidiano.it - Travolto da un trattore mentre lavorava nei campi: morto operaio di 47 anni ad Arezzo

In questa notizia si parla di: travolto - trattore - campi - morto

Fermo:uomo morto travolto dal trattore - Tragedia nel Fermano: un uomo di 40 anni, originario dei Paesi Bassi, ha perso la vita tragicamente travolto da un trattore mentre lavorava.

Morto operaio travolto da trattore nell’Aretino; Schiacciato dal trattore, 47enne morto dopo due giorni di agonia; Morto l'operaio travolto dal trattore nell'Aretino.

travolto trattore campi mortoSchiacciato dal trattore, 47enne morto dopo due giorni di agonia - Ferite troppo gravi, il decesso domenica sera alle Scotte di Siena ... msn.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Travolto Trattore Campi Morto