Ancora un terremoto al largo di Messina registrato sisma di magnitudo 2.9

Ancora un terremoto scuote il mare davanti a Messina, alimentando preoccupazione e timore tra i residenti. Alle prime luci dell’alba, un sisma di magnitudo 2.9 ha colpito la zona, seguendo una serie di scosse avvenute ieri. La terra continua a tremare: cosa si nasconde dietro questa sequenza sismica? È fondamentale rimanere informati e prepararsi al meglio di fronte a questi eventi imprevedibili.

Trema ancora Messina. Un terremoto di magnitudo ML 2.9 è avvenuto al largo della Costa Siciliana nord orientale. Il sisma, con coordinate geografiche (lat, lon) 38.3138, 15.4237 ad una profondità di 9 km, è stato localizzato da dall'Ingv alle 4.34. Ieri sono state cinque le scosse registrate. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

ancora un terremoto al largo di messina registrato sisma di magnitudo 29

© Messinatoday.it - Ancora un terremoto al largo di Messina, registrato sisma di magnitudo 2.9

In questa notizia si parla di: terremoto - largo - messina - sisma

Terremoto Grecia, scossa di magnitudo 5.9 al largo di Creta: allerta tsunami. Avvertita anche in Sicilia, Puglia e Calabria - Una scossa di terremoto di magnitudo 5.9 ha colpito il Mar Egeo meridionale, al largo di Creta, all'1:51 ora locale.

Ancora un terremoto al largo di Messina, registrato sisma di magnitudo 2.9; Terremoto tra Reggio Calabria e Messina, sisma di magnitudo 3.4 sentito sullo stretto: la situazione; Terremoto alle Eolie, scossa di magnitudo 4.8 avvertita a Messina, Palermo e Reggio Calabria.

terremoto largo messina sismaTrema la terra in Sicilia: scossa registrata di 3.3 alle Isole Eolie - Il sisma è stato rilevato a 10 chilometri di profondità, localizzato dall'INGV della sala operativa di Catania, alle ore 00. Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Terremoto Largo Messina Sisma