Continuano le ricerche di Anna Conci scomparsa nei pressi di Segonzano

Le speranze di ritrovare Anna Conci, 74enne scomparsa nei pressi di Segonzano, si intrecciano con il dolore e l'angoscia di familiari e volontari. Le ricerche, incessanti e coordinate, continuano con determinazione, ma il tempo stringe. La comunità si unisce nel tentativo di portarla a casa al più presto: ogni dettaglio potrebbe fare la differenza, perché ogni minuto conta in questa corsa contro il tempo.

Proseguono ininterrottamente le ricerche di Anna Conci, 74enne residente a Madrano, frazione di Pergine Valsugana, della quale non si hanno notizie da martedì. L'anziana, che potrebbe trovarsi in stato confusionale, è stata vista con certezza per l'ultima volta ieri mattina nei pressi del Bar. 🔗 Leggi su Trentotoday.it

continuano le ricerche di anna conci scomparsa nei pressi di segonzano

© Trentotoday.it - Continuano le ricerche di Anna Conci, scomparsa nei pressi di Segonzano

In questa notizia si parla di: Continuano Ricerche

Leggi anche questi approfondimenti

Afragola, 14enne scomparsa da casa: smentite voci su corpo ritrovato, ricerche continuano - Il caso della 14enne scomparsa da Afragola, Martina Carbonaro, mantiene alta l'allerta dopo che le voci di un possibile ritrovamento di corpi sono state smentite dai Carabinieri.

Segui queste discussioni su X