Torneo della Legalità a Caltanissetta | in campo carabinieri magistrati attori e cantanti
Il Torneo della Legalità a Caltanissetta celebra la memoria delle vittime di Capaci con una serata di sport e solidarietà. Magistrati, carabinieri, attori e cantanti si sfidano in un triangolare benefico nello stadio cittadino, promuovendo il rispetto della legalità e il ricordo delle vittime, unendo comunità e istituzioni in un gesto di speranza e solidarietà.
Un torneo per la legalità. In occasione della giornata in ricordo delle vittime della strage di Capaci, nella serata del 23 maggio nello stadio di Caltanissetta si sono sfidate, in un triangolare di beneficenza, le squadre composte da magistrati, carabinieri e la Nazionale del cuore – attori e cantanti. In campo numerose personalità del mondo dello spettacolo e dello sport: Lele Vanoli, visto in Ferie d’agosto, L’altro Ferragosto, C’è ancora domani, Angelo Russo, l’indimenticabile “Catarella” del Commissario Montalbano, Antonio Chimenti, ex portiere di Serie A che ha giocato nella Juventus e nella Roma. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it
© Tg24.sky.it - Torneo della Legalità a Caltanissetta: in campo carabinieri, magistrati, attori e cantanti
Approfondisci con questi articoli
Memorial Chignoli, il torneo dei sogni: baby campioni in campo per un grande gesto d’amore
Il Memorial Franco Chignoli torna il 24 e 25 maggio 2025, promettendo un evento indimenticabile all'insegna dello sport e della solidarietà.
Sitting volley a Bologna: polizia in campo fra legalità e inclusione
Bologna, 13 maggio 2025 – "Una rete di valori: la polizia di Stato con il Sitting volley" è il titolo dell'evento dedicato alla legalità e inclusione, organizzato presso la Questura.
Tennis, tutto pronto per il torneo di Caltanissetta: c'è il palermitano Gabriele Piraino
Stanno per accendersi i riflettori sul Torneo Internazionale Città di Caltanissetta Trofeo BCC, in programma dall’1 all’8 Giugno 2025.
Comunita Penale di Caltanissetta Torneo di calcio in memoria di Padre Puglisi

Ne parlano su altre fonti
Triangolare del Cuore: sport, memoria e legalità in campo a Caltanissetta; Il 23 maggio in campo per non dimenticare: triangolare del cuore con la nazionale attori e cantanti, magistrati e carabinieri; Sinner, obiettivo Roland Garros. Quando torna in campo?. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media