Un drone per la sicurezza della Valle Caudina | il Rotary dona tecnologia al servizio della comunità

Il Rotary Club Valle Caudina presenta il progetto "SAFETY DRONE – Un drone per ogni missione", donando tecnologia al servizio della comunità. Mercoledì 28 maggio 2025, a Cervinara, si terrà l’attesa cerimonia di presentazione presso la Sala della Cultura, illustrando come il drone contribuirà a migliorare la sicurezza della Valle Caudina, facendo della tecnologia uno strumento al servizio di tutti.

CERVINARA (AV) – Mercoledì 28 maggio 2025, alle ore 18:30, presso la Sala della Cultura in Piazza Trescine, si terrà la cerimonia ufficiale di presentazione del progetto "SAFETY DRONE – Un drone per ogni missione", promosso dal Rotary Club Valle Caudina. Nel corso dell’evento sarà formalmente. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

un drone per la sicurezza della valle caudina il rotary dona tecnologia al servizio della comunit224

© Avellinotoday.it - Un drone per la sicurezza della Valle Caudina: il Rotary dona tecnologia al servizio della comunità

In questa notizia si parla di: drone - sicurezza

Approfondisci con questi articoli

Poggioreale, drone sorvola il carcere: importante operazione per la sicurezza dei cittadini
La notte tra sabato e domenica scorsa, la polizia penitenziaria ha condotto un'importante operazione di sicurezza presso il carcere di Poggioreale, sorvolato da un drone.

Viola il divieto di avvicinamento: assolto pluripregiudicato 29enne di San Martino Valle Caudina
Un pluripregiudicato di 29 anni, originario di San Martino Valle Caudina, è stato assolto dal Giudice Monocratico del Tribunale di Avellino, Dott.

S. Martino Valle Caudina, 27enne ai domiciliari continua a spacciare: trasferita in carcere con i figli
A S. Martino Valle Caudina, una 27enne agli arresti domiciliari è stata trasferita in carcere con i figli dopo essere accusata di continuare a spacciare.

Su questo argomento da altre fonti

Valle Caudina, la Procura vuole il processo per la piazza di spaccio gestita dalle donne
Scrive irpinianews.it: VALLE CAUDINA – La Procura vuole il processo per gli indagati, tre delle quali donne (legate da una parentela diretta ad un boss della zona) coinvolte nel blitz eseguito dagli agenti Squadra Mobile ...

Cerca Video su questo argomento: Drone Sicurezza Valle Caudina