Si getta nel fiume Oglio dopo una lite e muore annegato arrestato l’aggressore | “Faida sul traffico di droga”

Un uomo si è gettato nel fiume Oglio dopo una lite legata a una faida sul traffico di droga, perdendo la vita annegato. L'aggressore, arrestato, sarebbe stato attirato in un'imboscata lungo le rive, dove ha subito un'aggressione con armi da fuoco. La vittima, Solyt Abdelilah, di 32 anni, non è più riemersa dalle acque del fiume.

Soiyt Abdelilah è stato attirato insieme a un parente in un’imboscata lungo le rive del fiume Oglio e là sarebbe stato accerchiato e quindi aggredito anche con l’utilizzo di armi da fuoco. Per salvarsi il 32enne si è gettato nelle acque del fiume dalle quali, però, non è più riemerso. Arrestato il presunto aggressore. 🔗 Leggi su Fanpage.it

si getta nel fiume oglio dopo una lite e muore annegato arrestato l8217aggressore 8220faida sul traffico di droga8221

© Fanpage.it - Si getta nel fiume Oglio dopo una lite e muore annegato, arrestato l’aggressore: “Faida sul traffico di droga”

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Vasche di laminazione del fiume Olona, il taglio del nastro dopo tre anni e mezzo di lavori
Il 15 maggio 2025 segna un'importante tappa per la sicurezza idraulica della zona: sono state inaugurate le vasche di laminazione del fiume Olona a Canegrate, dopo tre anni e mezzo di intensi lavori.

L’agguato, la coltellata e il disperato tuffo nel fiume Oglio: svolta nell’omicidio di Pontoglio
Il tragico episodio avvenuto a Pontoglio il 23 maggio 2025 si è concluso con l'arresto del presunto assassino.

Pozzuoli: Manzoni espone la convivenza con il bradisismo dopo scossa e crolli
Durante una conferenza stampa a Monteruscello, il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, ha affrontato il tema del bradisismo, evidenziando i recenti eventi di scossa e crolli.

Se ne parla anche su altri siti

getta fiume oglio dopo Gettato nell’Oglio per sfuggire all’agguato: fermati in quattro per omicidio e droga
Come scrive ecodibergamo.it: LE INDAGINI. Il 32enne Soiyt Abdelilah morì annegato nel tentativo di fuggire a un’imboscata armata sulle rive del fiume, a Pontoglio. I Carabinieri hanno arrestato quattro persone: alla base una ...

Pontoglio, si getta nel fiume dopo una discussione e muore annegato: identificato il cadavere
Segnala msn.com: Pontoglio (Brescia) – Ha un nome l’uomo che domenica scorsa è stato recuperato morto nelle acque del fiume Oglio. Si tratta di T.N., cittadino marocchino senza fissa dimora di 32 anni.

Morì nel fiume Oglio, scatta l'arresto per omicidio per un cittadino marocchino
Lo riporta brescia.corriere.it: I carabinieri di Chiari hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quattro persone in seguito all'agguato avvenuto lo scorso 12 aprile che ha portato alla morte di Soiyt Abdeli ...