Audio di Paola Cappa a Le Iene sul delitto di Garlasco l' amico è pronto a rivelarli | Li consegno sono 186
La Procura di Pavia sta per acquisire 186 audio di Paola Cappa, rivelazioni chiave nel riavvio delle indagini sul delitto di Garlasco. Le Iene hanno divulgato alcuni messaggi, che potrebbero svelare nuovi dettagli e retroscena sul caso. Un importante passo nella ricerca della verità, con l’amico di Cappa pronto a rivelare ulteriori elementi.
La Procura di Pavia, che ha riaperto le indagini sul delitto di Garlasco, acquisirà presto 186 audio. Si tratta di messaggi di Paola Cappa. Di alcuni hanno parlato Le Iene 🔗Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Audio di Paola Cappa a Le Iene sul delitto di Garlasco, l'amico è pronto a rivelarli: "Li consegno, sono 186"
Contenuti che potrebbero interessarti
Le Iene, cosa dice il servizio su Garlasco: il supertestimone, la mamma Poggi, gli audio di Paola Cappa e il «tentativo di incastrare Stasi»
Le Iene cercano di fare chiarezza sul caso Garlasco, raccogliendo testimonianze chiave come quella della mamma di Chiara Poggi, gli audio di Paola Cappa e le parole del supertestimone.
Garlasco – Le Iene, il “testimone” su Stefania Cappa, i messaggi attribuiti alla sorella Paola e le telefonate della madre di Sempio
Garlasco, 20 maggio 2023 – Nella puntata de Le Iene, un presunto testimone ricostruisce i momenti del delitto di Stefania Cappa, rivelando dettagli sui messaggi attribuiti alla sorella Paola e le telefonate della madre.
“Stefania Cappa non dice la verità”. Garlasco, smentita dalla sorella Paola: spuntano degli audio
Stefania Cappa smentisce le sue dichiarazioni su Garlasco, mentre la sorella Paola smentisce i suoi pensieri con nuovi audio.
Cosa riportano altre fonti
I vocali di Paola Cappa diffusi da Le Iene: “Investigatori chiesero a mia sorella di aiutarli a incastrare Stasi”; Garlasco, Paola Cappa e l’audio alle Iene: “Dirò tutto ma voglio essere pagata fior di milioni”; Delitto di Garlasco, a Le Iene: supertestimone e audio inediti; Le Iene, cosa dice il servizio su Garlasco: il supertestimone, la mamma Poggi, gli audio di Paola Cappa e il «. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne
Garlasco, Paola Cappa e l’audio alle Iene: “Dirò tutto ma voglio essere pagata fior di milioni”
msn.com scrive: Ha incontrato una signora in ospedale che gli ha raccontato che, dopo l'omicidio di Chiara Poggi, avrebbe visto Stefania Cappa "nel panico" con "una borsa pesante" entrare nella casa di sua nonna mate ...
Le Iene, cosa dice il servizio su Garlasco: il supertestimone, la mamma Poggi, gli audio di Paola Cappa e il «tentativo di incastrare Stasi»
Scrive ilmessaggero.it: Un supertestimone, la mamma di Chiara Poggi e gli audio di Paola Cappa. Le Iene cerca di fare chiarezza sul caso Garlasco, mettendo insieme una serie di testimonianze sul delitto di Garlasco.
I vocali di Paola Cappa diffusi da Le Iene: “Investigatori chiesero a mia sorella di aiutarli a incastrare Stasi”
Da fanpage.it: La trasmissione ‘Le Iene’ ha mandato in onda alcuni messaggi vocali che Paola Cappa, cugina di Chiara Poggi, avrebbe inviato all’ex amico Francesco ...