Sorveglianza speciale per l' uomo che aggredì l' avvocata agli Archi

Nell’ambito delle misure di prevenzione, il questore di Ancona ha proposto la sorveglianza speciale per un 41enne italiano, responsabile di aver aggredito un’avvocata agli Archi e di comportamenti aggressivi anche verso la ex compagna. La misura mira a garantire la sicurezza pubblica e prevenire ulteriori azioni violente.

ANCONA - Il questore Cesare Capocasa ha proposto la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza nei confronti del 41enne italiano che aggredì una avvocata al parcheggio degli Archi tenendo condotte aggressive anche nei confronti della ex compagna che il legale tutela. 🔗Leggi su Anconatoday.it

sorveglianza speciale per l uomo che aggredì l avvocata agli archi

© Anconatoday.it - Sorveglianza speciale per l'uomo che aggredì l'avvocata agli Archi

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Speciale Pitti Uomo 108: la Nostra Lente Esclusiva Sull’Evento Più Atteso della Moda Maschile.
Firenze si prepara ad accogliere la 108ª edizione di Pitti Immagine Uomo dal 17 al 20 giugno 2025. Un evento imperdibile per gli appassionati di moda maschile, che quest'anno si conferma punto di riferimento internazionale.

Organizzava un traffico di cocaina mentre era in permesso premio: sorveglianza speciale per un 57enne
La Cassazione ha confermato la condanna di un 57enne, sorvegliato speciale, che durante un permesso premio gestiva un traffico di cocaina, mantenendo un legame stabile con l'associazione mafiosa.

Violenze e minacce all'ex e al suo avvocato, per un 40enne di Ancona scatta la sorveglianza speciale
Un uomo di 40 anni di Ancona è stato sottoposto alla Sorveglianza Speciale per aver commesso atti persecutori e violenze nei confronti della sua ex compagna e del suo avvocato.