Solidarietà presentato il Derby dei Campioni | martedì 27 al Maradona artisti e sportivi in campo per il Santobono

Martedì 27 maggio al Maradona di Napoli si terrà il Derby dei Campioni, un evento di sport, spettacolo e solidarietà. Promosso al Maschio Angioino, l'iniziativa vede artisti e sportivi uniti per raccogliere fondi a favore del Santobono, valorizzando valori come inclusione, legalità e rispetto. Una serata speciale che unisce il calcio ai temi più importanti della società.

Sport, spettacolo e solidarietà: presentato al Maschio Angioino  Il Derby dei Campioni, evento in programma martedì 27 maggio (ore 20,45) allo Stadio Maradona di Napoli che unisce il grande calcio alla solidarietà, alla legalità e alla promozione di valori fondamentali come l’inclusione e il rispetto. L’iniziativa vedrà in campo numerosi artisti, calciatori e protagonisti del mondo dello spettacolo e dello sport impegnati a favore della  Fondazione Santobono Pausilipon, eccellenza pediatrica del Sud Italia che ogni giorno accoglie e cura bambini con professionalità e dedizione, e della? Fondazione Unica – Unione nazionale italiana della cultura antimafia, impegnata in prima linea nella lotta contro la criminalità organizzata attraverso progetti di educazione alla legalità e sostegno ai più vulnerabili. 🔗Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

Contenuti che potrebbero interessarti

“Il Derby dei Campioni”, calcio e solidarietà al Maradona di Napoli
Il Derby dei Campioni, in programma il 27 maggio 2025 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, rappresenta un'importante fusione tra sport e solidarietà.

Al Maradona di Napoli il Derby dei Campioni
Il Derby dei Campioni, in programma il 27 maggio 2025 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, non è solo una sfida calcistica.

Modena-Cesena 0-1, i romagnoli vincono il derby e volano ai playoff
Il Cesena conquista il derby con il Modena, ottenendo così la terza vittoria consecutiva e conquistando un posto nei playoff.