Uccise la moglie invalida accoltellandola la Procura chiede 18 anni per Sergio De Zen

La procura ha chiesto 18 anni di carcere per Sergio De Zen, accusato di aver ucciso la moglie invalida, Manuela Bittante, con un coltello il 24 settembre 2023 a Mareno di Piave. Il pubblico ministero Gabriella Cama ha concluso la requisitoria nel processo, motivando la richiesta di pena più lieve dell’ergastolo, evidenziando le circostanze del tragico episodio.

Diciotto anni di reclusione invece che l'ergastolo. E' questa la richiesta del pubblico ministero Gabriella Cama alla fine della sua requisitoria nel processo a Sergio De Zen, il 76enne di Mareno di Piave che la mattina del 24 settembre del 2023 accoltellò la moglie Manuela Bittante, che qualche. 🔗Leggi su Trevisotoday.it

uccise la moglie invalida accoltellandola la procura chiede 18 anni per sergio de zen

© Trevisotoday.it - Uccise la moglie invalida accoltellandola, la Procura chiede 18 anni per Sergio De Zen

Altri articoli sullo stesso argomento

Uccise la moglie. "Ero posseduto da Satana, mi volevano fregare i soldi". Così si giustifica Giovanni Salomone ad Alessandria
Giovanni Salomone, accusato di aver ucciso la moglie, si giustifica: "Ero posseduto da Satana". La sua mente turbata, segnata da un forte stato depressivo e preoccupazioni economiche, lo ha spinto a una tragedia irrimediabile.

Uccise la moglie a coltellate nel sonno, il 61enne a processo: “Ero posseduto da Satana”
Alessandria, 13 maggio 2025 – In un'aula di tribunale, Giovanni Salamone, 61 anni, si dichiara autore dell'omicidio della moglie Patrizia Russo, 53 anni.

Uccise la moglie a coltellate in casa, Giovanni Salamone a processo: “Io armato dal dio del male”
Giovanni Salamone, 61 anni, è sotto processo per l'omicidio della moglie Patrizia Russo, uccisa a coltellate nella loro casa ad Alessandria.