Novena a Santa Rita avvocata dei casi impossibili ottavo giorno
Nel ottavo giorno della Novena a Santa Rita, avvocata dei casi impossibili, cogliamo l’opportunità di chiedere il suo potente aiuto. Ricordando la sua fedeltà e intercedendo con fede, chiediamo che ci sostenga nel vivere con gioia e coerenza la nostra vocazione, affidandoci alla sua protezione nei momenti più difficili.
Novena a Santa Rita, ottavo giorno Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. 1. Ti onoriamo, o’ santa di Cascia, per la tua fedeltà alle promesse battesimali. Intercedi per noi presso il Signore perché viviamo con gioia e coerenza la nostra vocazione alla santità, vincendo il male con il. L'articolo Novena a Santa Rita avvocata dei casi impossibili, ottavo giorno proviene da La Luce di Maria. 🔗Leggi su Lalucedimaria.it
Altre letture consigliate
Novena a Santa Rita avvocata dei casi impossibili, secondo giorno
In questo secondo giorno della Novena a Santa Rita, avvocata dei casi impossibili, rivolgiamo le nostre preghiere a colei che ha saputo affrontare le sfide della vita con fede e determinazione.
Novena a Santa Rita avvocata dei casi impossibili, terzo giorno
...il Signore nel monastero. Oggi, nel terzo giorno della novena, rivolgiamo a lei le nostre suppliche, chiedendo il suo conforto e la sua intercessione per affrontare le difficoltà e i casi disperati.
Novena a Santa Rita avvocata dei casi impossibili, primo giorno
Preghiamo Santa Rita da Cascia, avvocata dei casi impossibili, per ottenere conforto e grazia nelle situazioni più difficili.
Approfondimenti da altre fonti
Novena a Santa Rita avvocata dei casi impossibili, sesto giorno
Scrive lalucedimaria.it: Affidiamo con questa novena all'intercessione di Santa Rita situazioni impossibili umanamente da risolvere: preghiera del sesto giorno.
Novena a Santa Rita avvocata dei casi impossibili, quinto giorno
Come scrive lalucedimaria.it: Affidiamo con questa novena all'intercessione di Santa Rita situazioni impossibili umanamente da risolvere: preghiera del quinto giorno.
La novena e le celebrazioni per Santa Rita: fede, musica e tradizione
informazione.it scrive: È iniziata nella chiesa di via Trecchi, ogni giorno alle 17, la novena di preparazione alla festa – giovedì 22 maggio - di Santa Rita da Cascia (1381-1457) che dopo essere stata sposa, madre e vedova ...