Irish Blend | il nuovo disco dei Patricks live al Mura Festival
Il 23 maggio alle 21:00, i Patricks tornano al Mura Festival per presentare il loro nuovo album "Irish Blend". A quattro anni dalla prima apparizione, questo concerto segna un emozionante ritorno e una celebrazione della loro musica. La band veronese promette una serata indimenticabile, unendo nuovi brani e il sempre coinvolgente stile live che li contraddistingue.
A distanza di quattro anni dalla loro prima apparizione al Mura Festival, i Patricks tornano sul palco che li ha accolti nel 2021 per un concerto che ha il sapore del ritorno e della celebrazione. Il prossimo venerdì 23 maggio alle ore 21:00, la band veronese presenterĂ alla propria cittĂ il. 🔗Leggi su Veronasera.it
© Veronasera.it - "Irish Blend": il nuovo disco dei Patricks live al Mura Festival
Argomenti simili trattati di recente
“Nei sogni non si muore”, Beabaleari presentano il nuovo disco a Roma
I Beabaleari presentano il loro attesissimo secondo album "Nei sogni non si muore" a Roma. Dopo il rilascio del singolo "Itaca è il divano", il duo composto da Diana Tejera e Beatrice Tomassetti è pronto a conquistare il pubblico con la loro musica evocativa e sincera.
Tributo a Debussy. Arturo StĂ lteri e il nuovo disco
Stasera alle 21:30 all'Antisalotto Culturale, il pianista e conduttore radio Arturo StĂ lteri presenta "The Snow Is Dancing", un omaggio a Debussy che celebra anche la bellezza della neve.
Niccolò Fabi si rifugia in montagna per il nuovo disco
Niccolò Fabi si rifugia tra le montagne per dar vita al suo nuovo album, "Canzoni dello chalet". Registrato in una baita, il disco cattura l'energia e l'ispirazione del paesaggio circostante, trasformando ogni brano in un’esperienza evocativa da un luogo unico, come il Lago dei C.