Adriano Panatta | Alcaraz ha prevalso perché più abituato al ritmo partita Sinner ha fatto una cosa non banale…

Adriano Panatta analizza la finale degli Internazionali d’Italia, dove Alcaraz ha prevalso su Sinner per la sua maggiore abitudine al ritmo della partita. Un incontro sorprendente, con Sinner che ha tentato un approccio insolito. La vittoria dello spagnolo, 7-6(5), 6-1, sottolinea la sua solidità contro un Sinner in crescita, ma ancora alla ricerca della costanza.

Tempo di analisi su quanto accaduto ieri nella finale degli Internazionali d’Italia del singolare maschile. Lo scontro tra il n.1 e n.2 del mondo, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, ha visto il successo dello spagnolo col punteggio di 7-6 (5) 6-1. Una partita che c’è stata nei fatti per un set, dopo di che l’azzurro è calato sensibilmente e l’iberico ha avuto vita facile. A commentare quanto accaduto sulla terra rossa del Foro Italico è stato Adriano Panatta, nel corso dell’ultima puntata della Domenica Sportiva su Rai 2 HD. 🔗Leggi su Oasport.it

adriano panatta alcaraz ha prevalso perché più abituato al ritmo partita sinner ha fatto una cosa non banale…

© Oasport.it - Adriano Panatta: “Alcaraz ha prevalso perché più abituato al ritmo partita, Sinner ha fatto una cosa non banale…”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Adriano Panatta: «Musetti ha fatto vedere a tutti come si gioca davvero a tennis». Critiche sui social: «Come fai a non citare Sinner?»
Adriano Panatta ha lodato Musetti, sottolineando come il giovane tennista abbia mostrato a tutti la vera essenza del tennis, suscitando reazioni contrastanti sui social.

Adriano Panatta sulla sfida Sinner-Alcaraz a Roma: “Dipenderà da Jannik per un motivo”
Adriano Panatta attende con interesse la finale degli Internazionali d’Italia tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.

Tennis, Sinner batte Alcaraz e vola in finale a Miami dove troverà Medvedev-A34SPORT.IT
Wow, che performance di Jannik Sinner! Il 21enne è entrato nella finale del torneo Miami Masters 1000 con un’incredibile vittoria in rimonta su Carlos Alcaraz.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

adriano panatta alcaraz haAdriano Panatta: “Alcaraz ha prevalso perché più abituato al ritmo partita, Sinner ha fatto una cosa non banale…”
Come scrive oasport.it: Tempo di analisi su quanto accaduto ieri nella finale degli Internazionali d'Italia del singolare maschile. Lo scontro tra il n.1 e n.2 del mondo, Jannik ...

adriano panatta alcaraz haPanatta asfalta Musetti, il duro commento spiazza tutti: "Ora basta, però. Contro Alcaraz sembrava..."
Riporta msn.com: L'ex fenomeno azzurro bacchetta Lorenzo dopo la sconfitta a Roma con lo spagnolo in semifinale: "Sempre a lamentarsi! Capisco tutto ma se vuole entrare nella Top 5 deve cambiare atteggiamento" ...

Sinner-Alcaraz, Panatta: «Jannik è inferiore sulla terra rossa, ma al Roland Garros potrebbe essere diverso»
Da msn.com: Dopo quasi cinquant’anni, il nome di Adriano Panatta resta ancora l’ultimo inciso nell’albo d’oro degli Internazionali d’Italia tra i vincitori italiani.