Garlasco il fratello di Chiara sarà interrogato con Stasi in procura martedì

Martedì 20 maggio si svolgerà un interrogatorio cruciale presso la Procura di Pavia, coinvolgendo Alberto Stasi, fratello di Chiara Poggi, e altri teste, nell’ambito delle nuove indagini sul delitto di Garlasco. La giornata rappresenta un passaggio fondamentale per fare luce sui segreti ancora irrisolti del caso.

Martedì 20 maggio sarà una giornata cruciale per le nuove indagini della Procura di Pavia sul delitto di Garlasco. Oltre ad Andrea Sempio, attualmente indagato per omicidio in concorso con altre persone, verranno ascoltati anche Alberto Stasi, condannato per l’omicidio di Chiara Poggi, e Marco Poggi, fratello della vittima, chiamato a testimoniare. Leggi anche: Garlasco, la Procura accelera: “Ha un asso nella manica che può cambiare tutto” Leggi anche: Garlasco, riaffiora la pista satanista: le strane morti nella cerchia di Sempio Stasi e Marco Poggi convocati in due sedi diverse. 🔗Leggi su Tvzap.it

garlasco il fratello di chiara sarà interrogato con stasi in procura martedì

© Tvzap.it - Garlasco, il fratello di Chiara sarà interrogato (con Stasi) in procura martedì

Potrebbe interessarti su Zazoom

RAINBOW SIX SIEGE NEX-GEN SARA' DISPONIBILE A DICEMBRE
In 4K e/o 120 fps, con progressi multipiattaforma nella stessa famiglia di dispositivi e senza alcun costo aggiuntivo per i possessori del gioco per la generazione attuale Ubisoft annuncia che le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X | S di Tom Clancy?s Rainbow Six Siege saranno disponibili dal 1? dicembre.