Benevento il cancello chiuso quando i buoi sono già scappati

Benevento: il cancello chiuso quando i buoi sono già scappati. Dopo i recenti eventi, sembra che le controversie tra società e calciatori si intensifichino, con l’annuncio di ferie forzate a parte della rosa. La situazione, complicata e in evoluzione, rischia di sfociare in una battaglia legale. Tempo di lettura: 2 minuti.

Tempo di lettura: 2 minuti Tutto lascia credere che a parlare da qui in avanti potrebbero essere soprattutto le carte bollate tra il Benevento e i calciatori dopo quanto successo ieri con la società che ha deciso mettere in ferie un primo gruppo di atleti. Difficile risalire alla lista esatta perché in merito, anche per giuste ragioni di privacy vige riserbo, ma a quanto pare ne farebbero parte quegli elementi con il contratto in scadenza più quelli con accordi anche pluriennali che non rientrano ormai nel progetto giallorosso. 🔗Leggi su Anteprima24.it

benevento il cancello chiuso quando i buoi sono già scappati

© Anteprima24.it - Benevento, il cancello chiuso quando i buoi sono già scappati

Potrebbe interessarti su Zazoom

Monza, 14enne travolta e uccisa da un treno: avrebbe attraversato il passaggio a livello chiuso
Una tragica notizia scuote Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza: una ragazza di 14 anni è stata travolta e uccisa da un treno regionale diretto a Milano.

Amici, intervista a LDA: "Sono stato chiuso in casa per mesi per colpa dell'ansia"
LDA, il giovane talento napoletano, si racconta senza filtri in un'intervista esclusiva a Il Messaggero.

Automobilista ubriaco sfonda il cancello della caserma dei Carabinieri a Savignano sul Panaro
Un automobilista in stato di ebbrezza ha creato scompiglio oggi pomeriggio a Savignano sul Panaro, provincia di Modena, dove ha sede la Stazione Carabinieri di Savignano sul Panaro.