Taylor Swift interrompe l' amicizia con Blake Lively non vuole essere coinvolta nella causa legale
Taylor Swift ha deciso di interrompere l'amicizia con Blake Lively per evitare di essere coinvolta nella crescente causa legale tra l'attrice e Justin Baldoni. La decisione arriva nel bel mezzo di una battaglia giudiziaria riguardante eventi accaduti durante la produzione di "It Ends With Us", aumentando le tensioni tra le celebrità coinvolte.
La cantante avrebbe deciso di chiudere il rapporto con l'attrice e star di It Ends With Us per evitare coinvolgimenti nel processo. È sempre più accesa la battaglia giudiziaria tra Justin Baldoni e Blake Lively per quanto accaduto durante la lavorazione del film It Ends With Us. Nell'intricata trama è stata coinvolta anche Taylor Swift, che ora avrebbe interrotto l'amicizia con l'attrice. Secondo People, il legame tra le due star sarebbe entrato in crisi dopo la citazione in giudizio della cantante con un mandato di comparizione emesso dal team legale di Baldoni. La fine dell'amicizia tra Taylor Swift e Blake Lively "La loro amicizia si è interrotta" riporta una fonte al magazine "Taylor non vuole avere nulla a che fare con questo . 🔗Leggi su Movieplayer.it

© Movieplayer.it - Taylor Swift interrompe l'amicizia con Blake Lively, non vuole essere coinvolta nella causa legale
Altre fonti ne stanno dando notizia
Taylor Swift interrompe l'amicizia con Blake Lively, non vuole essere coinvolta nella causa legale
Segnala msn.com: È sempre più accesa la battaglia giudiziaria tra Justin Baldoni e Blake Lively per quanto accaduto durante la lavorazione del film It Ends With Us. Nell'intricata trama è stata coinvolta anche Taylor ...
Ed Sheeran sull’amicizia con Taylor Swift: “Ci vediamo quattro volte l’anno e chiacchieriamo per sei ore”
Da msn.com: L’amicizia tra Ed Sheeran e Taylor Swift ha superato i dieci anni nel corso dei quali nonostante il grandissimo successo raggiunto da entrambi, hanno mantenuto un rapporto importante.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Arriva 'It Ends With Us' e Blake Lively omaggia Britney Spears alla premiére
Grazie per il tuo esempio e contributo alle donne che raccontano le loro storie. Spettacolo - Il primo romanzo di Colleen Hoover è stato un enorme successo: grazie al passaparola su TikTok (l'hashtag #ItEndsWithUs è stato utilizzato oltre 3,5 miliardi di volte sul social network), è diventato un bestseller internazionale in corso di pubblicazione in 29 Paesi ed è rimasto per mesi nella classifica del New York Times.