Take-Two nutre grandi aspettative su Nintendo Switch 2 rivela il CEO

Take-Two Interactive, attraverso le parole del CEO Strauss Zelnick, esprime grandi aspettative per Nintendo Switch 2. Con l’industria videoludica pronta a partire per una nuova era, la Casa di Kyoto ha attirato l’attenzione di importanti attori, segnalando un potenziale rivoluzionario nella proposta di giochi e funzionalità. Scopriamo di più su cosa ci aspetta.

L’industria videoludica è pronta ad accogliere Nintendo Switch 2, e Take-Two Interactive è una delle aziende più interessate alla nuova console della Casa di Kyoto. A dirlo è Strauss Zelnick, CEO dell’azienda, che ha spiegato alla testata The Game Business come la nuova console rappresenti una grande occasione per espandere il pubblico e rilanciare i giochi third-party nel contesto Nintendo. Dopo anni in cui la casa di Kyoto ha privilegiato i propri titoli interni, ora l’approccio sembra voler cambiare. 🔗Leggi su Game-experience.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Commandos 2 HD Remaster in arrivo su Nintendo Switch
Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Raylight Games hanno oggi annunciato che la remaster HD del celebre pioniere strategico Commandos 2 sar? disponibile sulla famiglia di console Nintendo Switch il 4 dicembre, 2020.