Sabatini | Lo scudetto si deciderà all’ultima giornata Lautaro è come Maradona Inzaghi o Conte? Ecco il mio preferito

Walter Sabatini, ex dirigente sportivo, analizza la lotta scudetto tra Inter e Napoli in un'intervista a Il Mattino. Secondo lui, l'assegnazione del trofeo avverrà nell'ultima giornata. Sabatini esprime un parere su Lautaro, paragonandolo a Maradona, e rivela il suo tecnico preferito tra Inzaghi e Conte. Ecco tutti i dettagli delle sue dichiarazioni.

Le parole di Walter Sabatini, ex dirigente sportivo, sulla lotta scudetto in Serie A tra Inter e Napoli. Tutti i dettagli in merito. Walter Sabatini  ha parlato a  Il Mattino  della  lotta scudetto  tra Inter e Napoli. SCUDETTO  –  «Credo si deciderà all’ultima giornata. Parma non sarà una passeggiata per il Napoli. E l’Inter dovrà vedersela con la Lazio. La Beneamata rischia di non vincerla. La Lazio se trova la giornata è difficile da battere. Saranno due partite da metterti sotto shock, sia se sei un tifoso sia un dirigente di queste squadre». CONTE O INZAGHI  –  «Conte non ha bisogno di un mio commento. Il Napoli ha già fatto un prodigio sportivo grazie a lui e, come dice giustamente lui, la squadra è da tempo in testa e se solo si guarda a come era finita l’anno scorso i meriti aumentano. 🔗Leggi su Internews24.com

sabatini lo scudetto si deciderà all ultima giornata lautaro è come maradona inzaghi o conte ecco il mio preferito

© Internews24.com - Sabatini: «Lo scudetto si deciderà all’ultima giornata, Lautaro è come Maradona. Inzaghi o Conte? Ecco il mio preferito»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Festa scudetto Inter : Il Sottosegretario Sileri è preoccupato
Nessuna zona rossa a Milano avrebbe limitato i tifosi che volevano festeggiare lo scudetto. È il pensiero del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri che ha condannato il comportamento di chi si è radunato in piazza Duomo per festeggiare il campionato dell' Inter, molti senza maschera.