Buffy l’ammazzavampiri | la serie sequel ha trovato la sua nuova cacciatrice
La leggendaria serie "Buffy l’Ammazzavampiri" sta per rinascere con un sequel entusiasmante. La nuova cacciatrice è stata finalmente scelta, pronta a unirsi a Sarah Michelle Gellar nella lotta contro le forze oscure. Attraverso un post su Instagram, l’attrice ha svelato i dettagli di questa attesa avventura che promette di catturare vecchi e nuovi fan.
Buffy l’ammazzavampiri: la serie sequel ha trovato la sua nuova cacciatrice L’imminente serie televisiva sequel di Buffy l’Ammazzavampiri ha scelto la nuova co-protagonista che affiancherà Sarah Michelle Gellar contro le forze del male. Tramite il proprio profilo Instagram, l’attrice ha infatti condiviso un video con cui rivela che Ryan Kiera Armstrong sarà la nuova “chosen one”, la cacciatrice prescelta, andando dunque a condividere la scena con Gellar. Nel video si può vedere il momento in cui proprio Sarah Michelle Gellar rivela la notizia alla giovane attrice, estremamente commossa dall’aver ottenuto la parte. Ryan Kiera Armstrong, classe 2010, è stata già vista in diversi progetti negli scorsi anni, dalla serie Chiamatemi Anna (2017-2019) al film Black Widow (2021), dove interpretava la giovane Antonia; dalla decima stagione della serie American Horror Story al film Firestarter (2022), fino ad aver più di recente ricoperto il ruolo di Fern nella serie Star Wars: Skeleton Crew. 🔗Leggi su Cinefilos.it
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Buffy l’ammazzavampiri: la serie sequel ha trovato la sua nuova cacciatrice
Lo riporta cinefilos.it: Sarah Michelle Gellar ha svelato l'attrice che la affiancherà come nuova cacciatrice nella serie sequel di Buffy l'Ammazzavampiri.
Buffy, svelata la nuova Ammazzavampiri del reboot! La presenta Sarah Michelle Gellar
Da serial.everyeye.it: Sarah Michelle Gellar ha presentato la protagonista del reboot di Buffy: ecco chi sarà la nuova Ammazzavampiri!
Buffy L’Ammazzavampiri: la star della serie smentisce le recenti notizie sul reboot
Come scrive filmpost.it: Sarah Michelle Gellar spiega perché la proposta di Chloé Zhao l'ha finalmente convinta a tornare nei panni di Buffy Summers.