La rassegna solidale ‘Musica per cure della strada’ fa tappa a Sant’Agnello
La rassegna solidale "Musica per Cure della Strada" arriva a Sant’Agnello, portando con sé un messaggio di speranza e solidarietà. Venerdì 16 maggio, alle ore 20:00, il Santuario della S.S. Annunziata ospiterà il concerto “Cordis Corde” dell’Ensemble di Chitarre, un evento imperdibile che unisce la musica alla beneficenza. Vi aspettiamo!
Tempo di lettura: < 1 minuto La rassegna solidale “ Musica per Cure della Strada ” fa tappa a Sant’Agnello. Venerdì 16 maggio alle ore 20:00 il Santuario della S.S. Annunziata nel rione Angri, nel cuore del centro storico, ospiterà infatti il concerto “ Cordis Corde ” dell’ Ensemble di Chitarre e Mandolini formato dagli allievi del Liceo Musicale “Francesco Grandi” di Sorrento. L’evento, promosso dall’associazione no-profit “ Cure della Strada ”, presieduta da Silvana Natale, è patrocinato dal Comune di Sant’Agnello e ha l’obiettivo di raccogliere fondi per garantire farmaci, beni sanitari ed esami diagnostici a persone in condizione di fragilità economica e sociale della Penisola Sorrentina, Capri e Castellammare di Stabia, nell’ambito della seconda edizione di “ Grandi in concerto ” con la direzione artistica del Maestro Emma Innacoli. 🔗Leggi su Anteprima24.it

© Anteprima24.it - La rassegna solidale ‘Musica per cure della strada’ fa tappa a Sant’Agnello
Potrebbe interessarti su Zazoom
Maurizio Sarri rassegna le dimissioni da allenatore della Lazio
Maurizio Sarri ha deciso di lasciare il suo ruolo di allenatore della Lazio dopo la sconfitta casalinga per 2-1 contro l'Udinese, portando la squadra a una serie di quattro sconfitte consecutive.