Europei judo 2025 oggi in tv | orari 23 aprile programma streaming italiani in gara

oggi, mercoledì 23 aprile, va in scena la giornata d’apertura dei Campionati Europei2025 di judo, primo grande evento della stagione post-olimpica in programma alla Mtel Hall Mora?a di Podgorica. La capitale del Montenegro accoglierà questa settimana ben 414 atleti provenienti da 47 Paesi diversi per un totale di 15 titoli continentali da assegnare (14 individuali e 1 a squadre).L’Italia si gioca subito qualcosa di importante nel day-1 schierando alcuni big della spedizione azzurra come la tre volte medagliata mondiale Assunta Scutto nella -48 kg e la campionessa del mondo in carica Odette Giuffrida nella -52 kg, oltre agli outsider di lusso Matteo Piras ed Elios Manzi nella -66 kg. Zona podio più difficile da raggiungere sulla carta per Andrea Carlino nella -60 kg.Tutti i combattimenti delle eliminatorie mattutine della prima giornata degli Europei di Podgorica saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma streamingjudo TV, mentre il Final Block verrà trasmesso su Rai Play Sport 1. 🔗Oasport.it

europei judo 2025 oggi in tv orari 23 aprile programma streaming italiani in gara

© Oasport.it - Europei judo 2025 oggi in tv: orari 23 aprile, programma, streaming, italiani in gara

Ne parlano su altre fonti:Europei di judo2025: programma, orari, la squadra italiana e dove guardare il torneo; Europei di Judo2025: l’Italia è pronta a scendere sul tatami di Podgorica; Judo, Europei2025: l’Italia punta al titolo con la forza partenopea!; Scicli - Savita Russo convocata ai Campionati Europei di Judo2025; Tre grandi eventi di Judo nazionale e internazionale a Genova. Nel week end la Coppa Europa Cadetti al Palasport.

Aggiornamenti pubblicati da altri media:europei judo 2025 oggiEuropeijudo2025oggi in tv: orari 23 aprile, programma, streaming, italiani in gara; LIVE Judo, Europei2025 in DIRETTA: Italia sul tatami con Assunta Scutto ed Andrea Carlino; Europei di judo, gli azzurri in gara a Podgorica; Europei di Judo2025: l’Italia è pronta a scendere sul tatami di Podgorica; Judo, riconoscimento europeo per l’arbitro pugliese Roberta Chyurlia.

Video in Primo Piano