Come ha preso Giorgia Meloni la comunicazione di iscrizione nel registro degli indagati per il caso Almasri

«Non sono ricattabile, non mi lascio intimidire». Le parole di Giorgia Meloni sull’indagine per favoreggiamento e peculato nei suoi confronti per il rimpatrio di Almasri tradiscono l’ira della premier per «l’atto gravissimo» di cui ha incolpato il procuratore di Roma Francesco Lo Voi. Quello «del fallimentare processo a Salvini», secondo Meloni. Ma anche l’uomo che ha ottenuto la condanna di Matteo Messina Denaro per le stragi di Capaci e via D’Amelio. A Palazzo Chigi vedono il tutto Come «un attacco alla democrazia», fa sapere oggi il Corriere della Sera. Perché «pensare di mandare in galera il governo per aver assunto una decisione politica» è una mossa «gravissima, inaccettabile». Un esempio di «giustizia a orologeria». L’aereo di StatoCon lei avvertiti dell’esposto di Luigi Li Gotti sono anche il ministro degli Interni Matteo Piantedosi, il responsabile della Giustizia Carlo Nordio e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano.
Leggi su Open.online
  • Meloni è indagata per il caso Almasri. «Non sono ricattabile»
  • Come ha preso Giorgia Meloni la comunicazione di iscrizione nel registro degli indagati per il caso Almasri
  • Che cosa è andata a fare Meloni in Arabia Saudita
  • Perché hanno indagato Giorgia Meloni, cosa succede ora e l’ipotesi che sia lei a riferire in Parlamento
  • Le domande che nessun giornalista ha fatto a Giorgia Meloni
  • Perché hanno indagato Giorgia Meloni, cosa succede ora e l'ipotesi che sia lei a riferire in Parlamento
  • ha preso giorgia meloniCome ha preso Giorgia Meloni la comunicazione di iscrizione nel registro degli indagati per il caso Almasri - La «giustizia a orologeria» e il cambio di foto profilo Whatsapp di Mantovano. Il collegamento con il caso Caputi. I precedenti e l'idea di usare l'argomento per la riforma della giustizia L'articolo ... (msn.com)
  • ha preso giorgia meloniBarbara Berlusconi: “Sospetti legittimi sull’avviso di garanzia a Meloni” - In un’intervista al TG1 ha commentato l’episodio facendo un parallelo con una vicenda che segnò profondamente la storia politica del padre ... (dire.it)
  • ha preso giorgia meloniGiorgia Meloni, aperta un’indagine per “favoreggiamento e peculato”: il video - Caso Almasri: aperta un indagine sulla premier Giorgia Meloni e tre esponenti del governo per il rimpatrio del generale libico. (msn.com)
Video Come preso