Bottiglia contro un mezzo dell’associazione Croce Bianca di Arezzo | la condanna dell’Asl

Arezzo, 28 gennaio 2025 – Nella serata di ieri, lunedì 27 gennaio, si è verificato un grave episodio contro i volontari della Croce Bianca di Arezzo. Due giovani hanno scagliato una Bottiglia contro un mezzo di soccorso dell’associazione di volontariato, danneggiandolo. A bordo, oltre al personale, un paziente fragile. Nessuno, per fortuna ha riportato conseguenze. “Un atto che non possiamo che denunciare con forza – sottolinea Simone Nocentini, responsabile di Area Dipartimentale Emergenza territoriale 118 –. Esprimo tutta la solidarietà, mia e di tutto il dipartimento dell’emergenza urgenza, nei confronti dell’associazione, che, ricordiamolo, si trovava lì per svolgere, come sempre, un servizio per la cittadinanza, soprattutto di quella più fragile e indifesa. Purtroppo gli episodi di violenza e di aggressioni sono ormai una consuetudine a cui, però, non possiamo rassegnarci.
Bottiglia contro un mezzo dell’associazione Croce Bianca di Arezzo |  la condanna dell’Asl

Lanazione.it - Bottiglia contro un mezzo dell’associazione Croce Bianca di Arezzo: la condanna dell’Asl

Leggi su Lanazione.it
  • Ai clochard thermos al posto delle bottiglie di plastica, iniziativa dell'associazione Morvillo
  • Bottiglia incendiaria contro azienda di pompe funebri - Qualcuno avrebbe acceso una bottiglia con liquido infiammabile per poi scagliarla contro il portone in vetro e alluminio dell’impresa di pompe funebri. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di ... (rainews.it)
  • Bottiglia incendiaria contro l'auto del sindaco: un anno fa subì un episodio identico. Immortalato un uomo - (Telebari) Nel primo caso, un incendio ha distrutto l’auto della Vicesindaca di Novoli; nel secondo, una bottiglia incendiaria è stata lanciata contro l’auto del Primo Cittadino di ... (informazione.it)
Video Bottiglia contro