Sonego e la meditazione | ho cambiato il mio modo di pensare La mente può crescere E anche il tennis
Sonego e la meditazione: «ho cambiato il mio modo di pensare. La mente può crescere. E anche il tennis».Lorenzo Sonego è la grande sorpresa degli Australian Open. È ai quarti di finale dove affronterà Shelton. Ha eliminato gli enfant prodige del tennis: prima il brasiliano Fonseca (che aveva annientato Rublev) e poi l’americano Tien (che aveva mandato a casa Medvedev). In semifinale, teoricamente, potrebbe esserci una sfida tutta italiana tra lui e Sinner (che affronterà De Minaur).Sonego ha cambiato modo di pensare a di approcciarsi alla vita e quindi al tennis. Ne parla in un articolo di Repubblica.Nel frattempo, Sonny se la ride: i giornalisti locali gli chiedono se è vero che compone e canta canzoni, lui li lascia a bocca aperta. «Eccome: le uso prima di ogni partita, per caricarmi.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Sonego e la meditazione: «ho cambiato il mio modo di pensare. La mente può crescere. E anche il tennis»
- Sonego e la meditazione: «ho cambiato il mio modo di pensare. La mente può crescere. E anche il tennis
- Il sogno di Sonego: “Voglio la semifinale per sfidare Jannik”
- Il derby e l’Ariston nei sogni di Sonego: “A Sanremo andrei, ma solo per cantare”
- Sonego, pensiero stupendo: "Conta la testa. Mai così forte in uno Slam"
- Sonego difende Jannik Sinner: "Non è colpa sua, non se lo merita"
- Lorenzo Sonego: “Viaggiando in Sri Lanka ho scoperto la meditazione. Fonseca non mi fa paura”
-
Yoga e meditazione per il nuovo Sonego zen - Il contatto con il buddhismo avvenuto durante la pausa invernale, i cambiamenti nel team: la nuova versione di Sonny saprà disinnescare il bombardiere Ben Shelton? “Cosa c’è di più bello che vincere q ... (tennisitaliano.it)
-
L’incredibile Sonego non finisce mai. “Il segreto è la testa” - L’unico azzurro ancora in corsa oltre a Sinner ha rimontato Marozsan dopo Fonseca: “Cosa c’è di più bello che vincere quando tutto sembra perduto?” ... (repubblica.it)
-
Lorenzo Sonego: “Viaggiando in Sri Lanka ho scoperto la meditazione. Fonseca non mi fa paura” - Intervista al 29enne che ha battuto Wawrinka a Melbourne: “Vorrei andare avanti per entrare nella Top 20. Quello che è successo a Sinner mi fa stare male, non ... (repubblica.it)
Video Sonego meditazione