Frenata provvidenziale Tamponato sfonda muro | danni alle auto parcheggiate

automobile viene tamponata da un furgone e finisce prima sul marciapiede e poi sfonda un muretto danneggiando tre vetture in sosta: due i feriti. L’incidente si è verificato ieri, attorno alle 12.30, in via De Gasperi, poco prima della rotatoria di piazzale Italia (vicino alla ex Standa), lungo la corsia in direzione della stazione ferroviaria. Il furgone, un Citroen con al volante un 32enne di Montemarciano, è finito contro l’automobile che aveva davanti, una T-Roc della Volkswagen con a bordo due persone, il conducente, 60 anni, della provincia di Catanzaro e la passeggera, una 26enne della provincia di Bari. La vettura tamponata, presa a noleggio, ha deviato a destra dopo l’impatto e si è scontrata con il muretto di mattoni, salendo sul marciapiede, sfondandolo. L’automobile è riuscita a fermarsi senza volare di sotto, dove si trova un parcheggio per residenti, al di sotto del livello stradale.
Frenata provvidenziale  Tamponato sfonda muro |  danni alle auto parcheggiate

Ilrestodelcarlino.it - Frenata provvidenziale. Tamponato sfonda muro: danni alle auto parcheggiate

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Frenata provvidenziale. Tamponato sfonda muro: danni alle auto parcheggiate
  • frenata provvidenziale tamponato sfondaFrenata provvidenziale. Tamponato sfonda muro: danni alle auto parcheggiate - Dopo essere uscito di strada salendo sul marciapiede ha evitato di finire di sotto dove invece c’erano altre vetture in sosta. L’incidente in via De Gasperi. (ilrestodelcarlino.it)
  • Tir frena all'incrocio, il carico sfonda il rimorchio e la cabina, e sfiora l'autista: illeso per miracolo - CASTELFRANCO VENETO - Una frenata brusca e un carico pesante non ben sigillato e immobilizzato nel rimorchio: potrebbero essere queste le cause dell'incidente stradale avvenuto alle 14 di oggi ... (msn.com)
Video Frenata provvidenziale