Erling Haaland ama la Premier League e può ancora migliorare
2025-01-17 15:04:00 Il web non parla d’altro:Erling Haaland può ancora migliorare dopo aver firmato un nuovo contratto eccezionale con il Manchester City, afferma l’allenatore Pep Guardiola.Haaland ha vinto finora la scarpa d’oro della Premier League in ciascuna delle sue due stagioni complete con il City e venerdì mattina ha firmato un accordo per mantenerlo al club fino al 2034.Haaland compirà 34 anni quell’estate e si sentirà fiducioso di inseguire il record di 260 gol di Alan Shearer in Premier League se ce la farà.Guardiola ha detto: “Se continua con i numeri da quando è arrivato, allora sì that is possible. Dipenderà dalla squadra e da lui, ma è una notizia eccezionale per il club.“Ama il club e le persone che ha intorno. Ama la Premier League e vivere qui con la sua famiglia. Deve sentire che non c’è posto migliore in cui trovarsi nei prossimi 10 anni.Leggi su Justcalcio.com
- Guardiola: "Haaland al City 10 anni perché non c'è posto migliore. Ama il club e la Premier"
- Guardiola: “Rinnovo Haaland? Ama questo club, dimostra quanto vuole essere qui”
- Haaland 2034: 'Devo tutto al City, convinto da Guardiola'
- Vi spieghiamo il perché del clamoroso mercato del City. Da Haaland a Cambiaso e Reis
- Il re del gol nel regno della Ferrari. Haaland e Bottura, pranzo stellare. Lo chef: "Che ragazzo eccezionale"
- Haaland e una Champions da record grazie a curry, salmone e... Isabel: i suoi segreti
-
Guardiola: “Rinnovo Haaland? Ama questo club, dimostra quanto vuole essere qui” - Lo dice Pep Guardiola, in conferenza stampa a due giorni dalla sfida di campionato contro l'Ipswich Town, sul rinnovo di Haaland ... (fcinter1908.it)
- Guardiola: "Haaland al City 10 anni perché non c'è posto migliore. Ama stare qui e la Premier" - Il Monza si muove per Balotelli. Haaland rinnova fino al 2034. Fenerbahce, pressing su Skriniar. Milan, spunta l'idea Joao Felix. Fiorentina, Sanabria-Kouamé, asse ai dettagli ... (informazione.it)
-
Contratto da record, Haaland al City per sempre - Un contratto da record per un attaccante che in meno di tre stagioni ha già riscritto svariati primati, non solo della sua squadra, il Manchester City, ma della stessa Premier League: nove anni e ... (ansa.it)
Video Erling Haaland