Confesercenti Campania apre le porte agli Emirati Arabi | nuove opportunità per le PMI

Le piccole e medie imprese campane hanno un’opportunità unica di brillare sulla scena internazionale. Grazie a un nuovo accordo siglato da Confesercenti Campania con gli Emirati Arabi Uniti, le aziende del territorio potranno accedere a un mercato ricco di potenzialità e consolidare la propria presenza a livello globale.Gli Emirati Arabi Uniti, con la loro passione per il Made in Italy e una visione ambiziosa per lo sviluppo economico, rappresentano un partner ideale per le imprese campane. Che si tratti di moda, food, o altri settori di eccellenza, le aziende italiane troveranno negli Emirati un terreno fertile per far crescere il proprio business.Cosa significa questo accordo per le PMI campane?Accesso a un mercato in rapida crescita: Gli Emirati Arabi Uniti offrono un mercato dinamico e in continua espansione, con un alto potere d’acquisto e una crescente domanda di prodotti e servizi di qualità.
Leggi su Ildenaro.it
  • Confesercenti Campania apre le porte agli Emirati Arabi: nuove opportunità per le PMI
  • Confesercenti Campania: accordo per favorire la collaborazione commerciale con gli Emirati Arabi
  • Campania, al via i saldi: giro daffari di 800 milioni - Sconti anche al 70 per cento
  • Saldi, Confesercenti: "In Campania interessato il 50% dei consumatori"
  • Confesercenti Campania: "Pasqua 2024: attesi 266mila turisti per un giro d'affari di oltre 90 milioni di euro"
  • Ferragosto, la Napoli dei turisti non va in vacanza. Grande distribuzione aperta al mattino, chiuse le librer…
  • confesercenti campania apre porteConfesercenti Campania: accordo per favorire la collaborazione commerciale con gli Emirati Arabi - Grandi novità attendono le piccole e medie imprese della Campania legate a Confesercenti. Il presidente di Confesercenti Campania (e vicepresidente Nazionale con delega al Mezzogiorno) Vincenzo Schiav ... (ilvescovado.it)
  • confesercenti campania apre porteSaldi: Confesercenti, in Campania interessato 50% consumatori - Saldi invernali 2025 al via anche in Campania, domani, con chiusura prevista il 5 marzo. Secondo le previsioni del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari sarà di circa 800 milioni di euro per ... (ansa.it)
  • Saldi: Confesercenti, in Campania interessato 50% consumatori - Saldi invernali 2025 al via anche in Campania, domani, con chiusura prevista il 5 marzo. Secondo le previsioni del centro studi di Confesercenti, il giro d'affari sarà di circa 800 milioni di ... (ansa.it)
Video Confesercenti Campania