Medio Oriente per i media israeliani vicino l’accordo per il rilascio degli ostaggi

ROMA (ITALPRESS) – Funzionari israeliani hanno reso noto ai media del loro Paese che l’accordo sugli ostaggi è vicino, in attesa dell’approvazione di Hamas; i prossimi giorni saranno considerati “cruciali”. I funzionari israeliani affermano che c’è stata una svolta durante la notte, con un potenziale accordo di cessate il fuoco per gli ostaggi apparentemente vicino se approvato da Hamas. I dettagli di un potenziale accordo di cessate il fuoco per gli ostaggi sono stati concordati, con i mediatori in attesa dell’approvazione finale dal gruppo terroristico palestinese, riporta Channel 12 news. Il notiziario afferma che lo sviluppo è “drammatico” e che il suo resoconto è stato approvato dal censore. Secondo Channel 12, la proposta è simile all’accordo in tre fasi discusso lo scorso maggio. I colloqui hanno ruotato in gran parte attorno a una proposta di accordo in tre fasi in cui i casi “umanitari”, tra cui donne, bambini, uomini over 50 e infermi, verrebbero rilasciati per primi.
Leggi su Unlimitednews.it
  • Medio Oriente, tra Israele e Hamas tregua più vicina
  • Medio Oriente, le notizie del 12 gennaio. Media, chiuso al 90% accordo prigionieri tra Israele-Hamas
  • Guerra Gaza, Biden a Netanyahu: "Serve un cessate il fuoco immediato"
  • Israele pronto a liberare 3.000 detenuti per 33 ostaggi. Telefonata Biden-Netanyahu
  • Media, raid israeliani: 11 morti tra cui 7 bambini a Khan Younis, 8 morti a Est di Gaza - In Israele da domani l'inviata di Biden contro l'antisemitismo
  • Guerra in Medio Oriente, le news di oggi 12 gennaio 2025
  • medio oriente media israelianiMedio Oriente, per i media israeliani vicino l’accordo per il rilascio degli ostaggi - ESTERI: Ultim'ora ticinonotizie.it ROMA (ITALPRESS) – Funzionari israeliani hanno reso noto ai media del loro Paese che l’accordo sugli ostaggi è vicino, in attesa dell’approvazione di Hamas; i prossi ... (msn.com)
  • medio oriente media israelianiMedio Oriente, le notizie di oggi. Media: si aspetta il sì di Netanyahu per l’accordo Israele-Hamas - Il ministro degli Esteri Tajani a Damasco tende la mano al nuovo governo in Siria, poi in Libano: "Elezione Aoun importante, rafforzare la tregua". Usa: accordo su Gaza prima dell'insediamento di Trum ... (repubblica.it)
  • medio oriente media israelianiISRAELE E IL MEDIO ORIENTE: QUALI PROSPETTIVE SOTTO L’AMMINISTRAZIONE REPUBBLICANA? - Quali saranno i piani per il Medio Oriente della nuova Amministrazione Trump? Se ne discuterà alla tavola rotonda dal titolo: “Israel and the Middle ... (opinione.it)
Video Medio Oriente