Fonte : bergamonews di 30 mag 2024
45 al Cineteatro Qoelet che si affaccia proprio su via Leone XIII è in programma un incontro con i candidati alla carica di primo cittadino della città organizzato dal Comitato per Redona: “Ai candidati – si legge nel volantino di presentazione – verranno sottoposte delle domande su temi fondamentali per la vita del nostro quartiere e della città: urbanistica, mobilità, verde pubblico, partecipazione e sviluppo area Ex Reggiani”.

Redona vandali in azione prima del confronto tra candidati sindaci | Via Leone XIII non è una piazza

Redona, vandali in azione prima del confronto tra candidati sindaci: “Via Leone XIII non è una piazza” (Di giovedì 30 maggio 2024) Bergamo. Se volevano in qualche modo contribuire al dibattito previsto per la serata di giovedì 30 maggio, quando i candidati sindaci Vittorio Apicella, Elena Carnevali e Andrea Pezzotta si confronteranno sui temi più caldi del quartiere di Redona, hanno certamente scelto la strada peggiore. Perché se il fine è quello di sollevare un problema, affinché se ne parli e si trovi una soluzione per il bene del quartiere, il mezzo non può mai essere l’imbrattamento di muri pubblici, che crea un danno a tutta la collettività. E invece nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 maggio per le vie del quartiere sono comparse quattro scritte identiche, impresse con vernice nera: “La Leone XIII non è una piazza: via il Pd da Redona”. I vandali hanno colpito il polo civico, la scuola materna, il campo da calcio dell’oratorio e un muro di cinta di una proprietà privata in via Radini Tedeschi.
Leggi tutta la notizia su bergamonews
Notizie su altre fonti
  • Redona, il confronto tra Carnevali, Pezzotta e Apicella

    Giovedì 30 maggio i candidati sindaci invitati dal comitato di quartiere: i temi che interessano i residenti della zona e la sfida delle Comunali dell'8-9 giugno ... bergamo.corriere

Video di Tendenza
Video Redona vandali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.