Fonte : bubinoblog di 21 mag 2024

La Talpa, il reality di Canale 5 torna nell'autunno 2024: le news

LA TALPA LOW COST SU CANALE 5 | ILARY BLASI SENZA STUDIO E CON UN CAST DI VIP E NIP

LA TALPA LOW COST SU CANALE 5: ILARY BLASI SENZA STUDIO E CON UN CAST DI VIP E NIP (Di martedì 21 maggio 2024) La TALPA dovrebbe finalmente rivedere la luce nella prossima stagione tv, probabilmente nei primi mesi del 2025 dopo la consueta edizione extra large del Grande Fratello by Signorini. Ad occuparsi del revival del reality sarà Fremantle, oggi impegnata con L’AcchiappaTalenti su Rai1. A condurre ci sarà ILARY BLASI che tornerà su CANALE 5 già in estate con Battiti Live. Dopo 15 anni di asSENZA, più ricordata dai fan sui social che non dal grande pubblico, La TALPA sarà low COST come anticipa Dagospia. Niente STUDIO e diretta, CAST vip e nip, location in Italia. L'articolo LA TALPA LOW COST SU CANALE 5: ILARY BLASI SENZA STUDIO E CON UN CAST DI VIP E NIP proviene da BUBINO. .
Leggi tutta la notizia su bubinoblog
Notizie su altre fonti
  • Nervi tesissimi nello studio di Amici di Maria De Filippi, stando a quanto filtra dalle registrazioni della settima puntata del serale dello show di Canale 5 che andrà inonda questa sera. La "talpa" tra il pubblico riferisce di un confronto infuocato subito dopo la sfida diretta ta Martina e Sarah sulle note di This is me.  Anna Pettinelli, che ha assegnato il pezzo, si commuove per l'esibizione di Martina, sua allieva giudicata "molto sottovalutata".
    liberoquotidiano

  • La Talpa 2024 ci sarà? E’ questa la domanda che i veri appassionati di reality, da tempo ormai si pongono. Questa volta però pare essere quella buona. A distanza di qualche anno (era il 2021) dall’annuncio di Pier Silvio Berlusconi in merito al ritorno in casa Mediaset del reality, La Talpa fino ad ora è rimasta in stand by. La Talpa 2024: quando andrà in onda? Tutte le novità Nella prossima stagione televisiva, tuttavia, finalmente La Talpa 2024 potrebbe vedere la luce.
    blogtivvu

  • NLZIET launches cheaper subscription with ads - NLZIET launches cheaper subscription with ads - Dutch streaming service NLZIET is following in the footsteps of Netflix and Disney+ by launching a new advertising supported tier. broadbandtvnews

Video di Tendenza
Video TALPA LOW
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.