Forum Italia-Balcani | turismo e cooperazione al St?Regis Roma
Il 18 luglio a Roma il primo Forum Italia-Balcani sul turismo: dialogo tra istituzioni e imprese per un futuro condiviso e sostenibile nel settore. ROMA – Tutto pronto per “Bridging Destinations”, il primo Forum Italia-Balcani sul turismo, organizzato dal Ministero del Turismo in collaborazione con ENIT. L’evento, che si terrĂ a Roma tra giovedì 17 e venerdì 18 luglio, segna un passo significativo verso una nuova era di cooperazione diplomatica, integrazione e sviluppo turistico tra l’Italia e i Paesi dell’area balcanica e adriatico-ionica. “Bridging Destinations” si propone come palcoscenico di alto livello per il confronto tra istituzioni, operatori del settore e stakeholder internazionali, offrendo un’occasione unica per discutere strategie innovative, condividere esperienze ed esplorare opportunitĂ di investimento, contribuendo così a rafforzare i legami culturali ed economici attraverso il turismo. 🔗 Leggi su Lopinionista.it
© Lopinionista.it - Forum Italia-Balcani: turismo e cooperazione al St.?Regis Roma
In questa notizia si parla di: forum - italia - balcani - turismo
Internazionalizzazione, Cna: “Oltre 60 imprese protagoniste al Business Forum Italia-Arabia Saudita a Milano” - Dario Costantini ROMA – Oltre 60 imprese associate a Cna saranno protagoniste del Business Forum Italia-Arabia Saudita in programma martedì 29 aprile a Milano, promosso dalla Confederazione e dalla Federazione della Camere di commercio saudite e che si inserisce nel processo di rafforzamento delle relazioni economiche e culturali tra i due Paesi.
Dall’Imec a Trump, cosa c’è sul tavolo del Forum Italia–Emirati - La visita del ministro dell’Economia emiratino Abdulla bin Touq Al Marri in Italia arriva in un momento cruciale.
Italia-Turchia, domani a Roma il forum imprenditoriale e il bilaterale tra Meloni ed Erdogan - Tutto pronto per il Forum di dialogo imprenditoriale Italia-Turchia che si terrà domani a Roma presso l’ Hotel Parco dei Principi.
"Bridging Destinations”, primo Forum Italia-Balcani sul turismo https://ift.tt/gKi2SoZ Vai su X
Roma accende i riflettori sul primo Forum Italia-Balcani del Turismo Roma si prepara ad accogliere, il 17 e 18 luglio, il primo Forum Italia-Balcani sul Turismo: un evento di portata strategica che segna una nuova era di cooperazione tra l’Italia e i Paesi dell’are Vai su Facebook
Bridging Destinations”, primo Forum Italia-Balcani sul turismo; Roma accende i riflettori sul primo Forum Italia-Balcani del Turismo |; “Bridging Destinations: Italy and the Balkans”: a Roma il primo forum sul turismo Italia-Balcani.
"Bridging Destinations”, primo Forum Italia-Balcani sul turismo - L'evento è organizzato dal Ministero del Turismo in collaborazione con ENIT. Scrive romatoday.it
Dal 17 al 18 luglio a Roma il primo forum Italia-Balcani sul turismo - Balcani sul turismo In particolare, ci concentreremo sulla valorizzazione delle potenzialità ... Come scrive travelquotidiano.com