Condò promuove Francesco Pio Esposito | Ho rivisto tutti i suoi gol Ecco cosa ho scoperto dopo quello al River Plate

Condò promuove Francesco Pio Esposito a Sky Sport. Le belle parole del giornalista sul giovane attaccante italiano dell’Inter. Il futuro di Francesco Pio Esposito sarà ancora a tinte nerazzurre. L’ Inter ha ormai preso la sua decisione: il centravanti classe 2005, originario di Castellammare di Stabia, farà parte della rosa della prima squadra nella stagione 20252026. A confermarlo è Sky Sport, secondo cui il talento cresciuto nel vivaio sarà aggregato stabilmente al gruppo guidato da Cristian Chivu. Una scelta precisa e coerente con la filosofia del nuovo allenatore, da sempre attento alla valorizzazione dei giovani. 🔗 Leggi su Internews24.com

cond242 promuove francesco pio esposito ho rivisto tutti i suoi gol ecco cosa ho scoperto dopo quello al river plate

© Internews24.com - Condò promuove Francesco Pio Esposito: «Ho rivisto tutti i suoi gol. Ecco cosa ho scoperto dopo quello al River Plate»

In questa notizia si parla di: francesco - esposito - promuove - condò

Papa Francesco e la storia di Andrea Esposito: «Mi regalò il suo zucchetto: un dono che mi fece ritrovare la fede» - Andrea è in piazza San Pietro, tra migiaia di persone. Accanto ha la fidanzata Rita e tra le mani una papalina bianca acquistata alla sartoria ufficiale per farsela benedire da Papa Francesco.

Calciomercato Inter, vendere Francesco Pio Esposito sarebbe un grave errore - Il Mondiale per Club anticipa il calciomercato: l’Inter, che il 30 giugno saluterà Marko Arnautovic e Joaquin Correa (arrivati a fine contratto), integrerà il proprio reparto offensivo per la competizione americana con Francesco Pio Esposito.

Calciomercato Inter, anche il Bologna su Francesco Pio Esposito - Diciannove reti in un campionato complesso come quello cadetto non si fanno per caso. Tanto meno a vent’anni ancora da compiere.

Cerca Video su questo argomento: Francesco Esposito Promuove Condò