Incidente a Palermo | morto un 51enne grave la figlia Altre due vittime e tre feriti nell' Agrigentino

Tragedia sulla strada siciliana: un grave incidente a Palermo ha tolto la vita a un 51enne e gravemente ferita la sua giovane figlia, coinvolti in uno scontro fatale con un'auto. Nell’agrigentino si sono registrate altre vittime e feriti, alimentando il dolore e l’indagine delle autorità. La comunità si stringe intorno ai familiari colpiti da questa drammatica fatalità, mentre le forze dell’ordine continuano le indagini per fare luce sull’accaduto.

Un 51enne è morto a Palermo, mentre la figlia è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale nella notte, in via Cipressi. La vittima era alla guida di uno scooter con a bordo la giovane di 20 anni quando è avvenuto lo scontro con un’auto. La ragazza è stata trasportata da un’ambulanza del 118 al Civico. Indaga la polizia municipale. Salgono a due, invece, le vittime dell’incidente. 🔗 Leggi su Feedpress.me

incidente a palermo morto un 51enne grave la figlia altre due vittime e tre feriti nell agrigentino

© Feedpress.me - Incidente a Palermo: morto un 51enne, grave la figlia. Altre due vittime e tre feriti nell'Agrigentino

In questa notizia si parla di: incidente - palermo - morto - 51enne

Incidente sull'autostrada A29: pullman diretto a Palermo finisce di traverso, due feriti - Un incidente si è verificato oggi pomeriggio sulla diramazione dell'A29 Alcamo-Trapani, dove un pullman diretto a Palermo è finito di traverso.

Incidente a Palermo, morto un 51enne, grave la figlia. Un'altra vittima e 4 feriti nell'Agrigentino; Palermo, incidente mortale in via Cipressi: perde la vita un 51enne; La Lamborghini termina la corsa in canale: morto un 51enne.

incidente palermo morto 51enneIncidente a Palermo: morto un 51enne, grave la figlia. Altre due vittime e tre feriti nell'Agrigentino - Un 51enne è morto a Palermo, mentre la figlia è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale nella notte, in via Cipressi. Secondo msn.com

incidente palermo morto 51ennePalermo, incidente mortale in via Cipressi: perde la vita un 51enne - Nello scontro tra una Fiat Punto e uno scooter è morto un uomo di 51 anni Maurizio La Monica che era alla guida del mezzo a due ruote. Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Incidente Palermo Morto 51enne