Allerta caldo venerdì bollino arancione a Torino | temperature fino a 34° gradi
Prepariamoci a vivere un’ondata di calore intensa: venerdì 13 giugno, Torino si tingerà di arancione con temperature che raggiungeranno i 34°C, annunciando ufficialmente l’arrivo dell’estate. Dopo settimane di piogge e cieli grigi, il sole splenderà più forte che mai, portando con sé giornate da record. È il momento di prepararsi al grande caldo e adottare tutte le precauzioni necessarie per proteggersi dall’ondata di caldo che si prospetta.
È già estate nell'aria, almeno ufficiosamente. Dopo un lungo periodo di piogge che faceva immaginare ad un'estate tropicale, è in arrivo il grande caldo in città con giornate da bollino arancione, come quella di venerdì 13 giugno. Allerta caldo venerdì 13 giugno: bollino arancione a Torino. 🔗 Leggi su Torinotoday.it
© Torinotoday.it - Allerta caldo, venerdì bollino arancione a Torino: temperature fino a 34° gradi
In questa notizia si parla di: caldo - venerdì - bollino - arancione
Con il grande caldo tornano i bollini rossi in Italia, venerdì le prime tre città - Con l’arrivo del grande caldo, l’Italia si prepara a vivere giornate intense e torride. Venerdì 23 giugno, tre città si distinguono con i bollini rossi, simbolo di temperature estreme: Bolzano, Campobasso e Perugia.
Allerta caldo, quali sono le città con bollino arancione oggi 11 giugno: temperature fino a 35° Partecipa alla discussione
Caldo sempre più forte sull’Italia, oggi bollino arancione in tre città Partecipa alla discussione
Le notizie più recenti da fonti esterne
Con il grande caldo tornano i bollini rossi in Italia, venerdì le prime tre città; Torino travolta dal caldo africano: venerdì da bollino arancione e picchi di 34°; Con il caldo tornano i bollini rossi, venerdì in tre città.