Yildiz è sicuro | Alla Juventus non ci vediamo in nessun’altra competizione che non sia la Champions Tudor? Siamo molto contenti di averlo con noi vi dico il perché…

Kenan Yildiz si mostra entusiasta per il successo della Juventus, sottolineando quanto sia importante la qualificazione in Champions League e l'influenza di Igor Tudor nel raggiungimento di questo traguardo. La sua soddisfazione traspare nelle parole, evidenziando come il cammino della squadra sia ancora più stimolante con un allenatore così determinato. Ma cosa riserva il futuro per i bianconeri? Restate sintonizzati!

Yildiz ha espresso le sue parole di soddisfazione per la qualificazione alla Champions League e di soddsfazione nell’avere Tudor: le sue impressioni. Kenan Yildiz ha parlato della stagione della Juve ai microfoni dell’agenzia turca Anadolu Ajans?: tutte le dichiarazioni sulla qualificazione alla Champions League, raggiunta grazie all’apporto di Igor Tudor. Sull’allenatore bianconero, il numero 10 ha speso queste parole. PAROLE – « Alla Juventus non ci vediamo in nessun’altra competizione che non sia la Champions League. Dovevamo essere in Champions League. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo per raggiungerla ». 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

yildiz 232 sicuro alla juventus non ci vediamo in nessun8217altra competizione che non sia la champions tudor siamo molto contenti di averlo con noi vi dico il perch2338230

© Juventusnews24.com - Yildiz è sicuro: «Alla Juventus non ci vediamo in nessun’altra competizione che non sia la Champions. Tudor? Siamo molto contenti di averlo con noi, vi dico il perché…»

In questa notizia si parla di: yildiz - champions - tudor - sicuro

Altre letture consigliate

Yildiz si fa perdonare: due assist per avvicinare la Champions, e quelle parole nel post partita… La serata perfetta del dieci - Yildiz si riscatta con due assist decisivi e parole ferrate in conferenza, rendendo la sua serata all’Allianz Stadium perfetta.

Segui queste discussioni su X

Ne parlano su altre fonti

Cerca Video su questo argomento: Yildiz Champions Tudor Sicuro